La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34786
nancy77 ha scritto:
conchicca ha scritto:
Io dopo la nascita di Claudia ho proprio capito che non riuscirei più a stare senza il marito :oops:
quoto anch'io... e ora mi manca ancora di più quando è fuori tutto il giorno per lavoro :oops:
:
il fatto è che anch'io mi rendo conto che in questa fase lui è insostituibile e come voi non riuscirei a stare senza (si occupa di miriam a tutto tondo, è in allattamento al lavoro al posto mio, la sa gestire in ogni cosa dalla pappa, alla cacca, alla nanna :wink: )
ma a volte mi accorgo che questa è un'arma a doppio taglio...forse vado troppo oltre e non dovrei pormi domande inutili....
ma da qualche mese mi sento un pò come ciccia che vuole defenestrare ciccio :mrgreen: e come sil che ha desiderio di spazi tutti suoi ora che i bimbi sono un pò più autonomi e quindi faccio fantasie di separazione :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34787
Lanternarossa ha scritto:
nancy77 ha scritto:
conchicca ha scritto:
Io dopo la nascita di Claudia ho proprio capito che non riuscirei più a stare senza il marito :oops:
quoto anch'io... e ora mi manca ancora di più quando è fuori tutto il giorno per lavoro :oops:
:
il fatto è che anch'io mi rendo conto che in questa fase lui è insostituibile e come voi non riuscirei a stare senza (si occupa di miriam a tutto tondo, è in allattamento al lavoro al posto mio, la sa gestire in ogni cosa dalla pappa, alla cacca, alla nanna :wink: )
ma a volte mi accorgo che questa è un'arma a doppio taglio...forse vado troppo oltre e non dovrei pormi domande inutili....
ma da qualche mese mi sento un pò come ciccia che vuole defenestrare ciccio :mrgreen: e come sil che ha desiderio di spazi tutti suoi ora che i bimbi sono un pò più autonomi e quindi faccio fantasie di separazione :lol: :lol:
Lanterna, credo sia normale. Ma ad un padre assente preferisco un padre presente. e anche un marito.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#34791
Auguri Riccardo :D

Io Lanterna sì,c'ho pensato e purtroppo più volte :| :? e gliel'ho detto pure a lui...normalmente dopo le mie sclerate si ridesta; però mi rendo conto che sta cosa non è salutare, non possiamo arrivare al limite per ricercare l'equilibrio. Tuttavia mi prendo molte responsabilità perchè di fatto sono io che, forse, non mi prendo troppi spazi e quindi delego molto poco.
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#34794
elemauli ha scritto:Auguri Riccardo :D

Io Lanterna sì,c'ho pensato e purtroppo più volte :| :? e gliel'ho detto pure a lui...normalmente dopo le mie sclerate si ridesta; però mi rendo conto che sta cosa non è salutare, non possiamo arrivare al limite per ricercare l'equilibrio. Tuttavia mi prendo molte responsabilità perchè di fatto sono io che, forse, non mi prendo troppi spazi e quindi delego molto poco.
:D forse questo avrei potuto scriverlo io....
bene ele, oltre alla figlia superpimpante abbiamo anche altro in comune.... :?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34797
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto:
conchicca ha scritto: Io dopo la nascita di Claudia ho proprio capito che non riuscirei più a stare senza il marito :oops:
Anche io :D e conoscendomi, chi l'avrebbe mai detto :lol:
pur'io :) :)
anche se i primi mesi, diciamolo, ero socievole come un mamba nero, poraccio, non so come ha fatto a sopportarmi
anche se nn so cos'è un mamba nero.....vado a intuito....

pure io, come abi
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34798
Lorena, confesso :oops: :oops: Ogni volta che caricate foto nuove devo andare a caccia delle rispettive psw e mi piglia la pigrizia :oops: :oops:
Comunque ho (ri)visto tutto l'album... sono davvero bellissimi, e a parte il colore degli occhi mi pare si somiglino molto :D
E tu puoi dire quello che ti pare, ma secondo me Bea è uguale a te :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#34799
lunaspina ha scritto:Lorena, confesso :oops: :oops: Ogni volta che caricate foto nuove devo andare a caccia delle rispettive psw e mi piglia la pigrizia :oops: :oops:
Comunque ho (ri)visto tutto l'album... sono davvero bellissimi, e a parte il colore degli occhi mi pare si somiglino molto :D
E tu puoi dire quello che ti pare, ma secondo me Bea è uguale a te :twisted:
Uguale Uguale :D
Ho perso tempo x riavere la pass, x ritrovare il link, e x riguardarmi 8 pagine di foto! Quindi alessio ha mantenuto gli occhi chiari, non lo avrei mai detto :-)
Anche secondo me si somigliano molto, ma ci vedo entrambi (anche se vi ho sempre visti solo in foto), e tutte le foto in cui i fratellini sono insieme sono dolcissime, ti danno proprio il senso di cosa vuol dire dare un fratellino ad un bimbo :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo