La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9856
ciao helena, benvenuta qui! :D
tranne il primo (mi sembra leggerino per metterci una cosa sotto), con gli altri andrei tranquilla di lupetto sotto! :wink:

Dressy...le scarpe sono un salasso, e li non ci sono santi, tocca spenderci! :?

Lorena, ma loro non possono ordinartela?!?

Alessia...io al max vado di benetton, per il resto Zara m'ha salvato la vita, soprattutto per il piccolo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9857
helena ha scritto:Scusate l'intrusione,ho visto dei vestitini/scamiciati sul sito di zara che mi piacciono molto solo che non capisco se è possibile indossarli con un lupetto o una camicetta senza ingolfare troppo perchè sul sito sono definiti come vestiti e consigliano di indossarli con una maglietta sopra,che trattandosi di bambini non mi sembra il caso
http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... 20stampato

http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... ma%20tulle

http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... 0applicato

http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... n%20fiocco

Puoi mettere un maglioncino tipo quello che c'è nel primo link oppure un body a manica lunga che così non "salta su" :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9859
alessia275 ha scritto:Ah menomale... siccome vi sento parlare sempre di cose firmate, mi stavo preoccupando... sarà che le cose durano una stagione xché crescono o perché cmq si logorano ( tipo i pantaloni di Riccardo, nonostante non gattoni + da anni, sono tutti lisi sulle ginocchia) mi dispiace proprio comprare cose costose...
ehi ehi ehi ti dimentichi di me!
noi siamo affezionati clienti di ovs e hm (anche se adesso ho problemi di taglia... la 92 è enorme la 86 inizia ad essere piccola).
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9862
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:fatto siopping da Zara ieri...
giubbetto da aviatore, 2 pantaloni, cardigan! :D
..e non ce li fai vedere???


bambine, su saldiprivati c'è Brums 8)
ehm.....ma voi lo sapete che c'è l'outlet online della brums vero?? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9863
stefania_b ha scritto:
alessia275 ha scritto:Ah menomale... siccome vi sento parlare sempre di cose firmate, mi stavo preoccupando... sarà che le cose durano una stagione xché crescono o perché cmq si logorano ( tipo i pantaloni di Riccardo, nonostante non gattoni + da anni, sono tutti lisi sulle ginocchia) mi dispiace proprio comprare cose costose...
ehi ehi ehi ti dimentichi di me!
noi siamo affezionati clienti di ovs e hm (anche se adesso ho problemi di taglia... la 92 è enorme la 86 inizia ad essere piccola).
siamo in due!!!

val, cosa hai comprato???

Anche io stamattina ho speso 250 euro, ma fra bollette e spesa però :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9865
ciccia80 ha scritto:Io vado di zara ed H&M, con le poche volte che mettono i vestiti non mi pare il caso di spenderci troppo. Per le scarpe, saldi! o alcune bancarelle al mercato che hanno naturino primigi e falcotto delle passate stagioni a 10-20 euro, oppure le cerco online :wink:
Non sapevo che al mercato avessere anche naturino e falcotto :roll:
Poi quì i migliori e più forniti li fanno solo durante la settimana, e lavorando non riesco proprio ad andarci.
On line non mi fido x via del numero, quindi "tocca" spendere 70 euro o giù di lì :evil:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9866
stelli80 ha scritto:
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:fatto siopping da Zara ieri...
giubbetto da aviatore, 2 pantaloni, cardigan! :D
..e non ce li fai vedere???


bambine, su saldiprivati c'è Brums 8)
ehm.....ma voi lo sapete che c'è l'outlet online della brums vero?? :roll:
uh signur......
no....nn lo sapevo......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9868
Io da Ovs e H&M compro praticamente tutta la roba da asilo e ogni tanto riesco a trovare anche qualcosa di piu bellino, ad esempio i jeans scuri belli stretti glieli prendo sempre da H&M, le vestono bene sono belli :D

Per gli abitini "da festa" quoto Ciccia, li mettono così poco che non ha senso spendere cifroni... Per fortuna ci sono molte catene con capi carini a prezzi abbordabili, da bimba ha cose carine Idexè e ogni tanto anche Zeta. Da maschietto devo ancora studiare :wink:
Ne avremo da spendere quando saranno piu grandi e ci chiederanno i capi firmati! :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9869
Jndiana ha scritto:Io da Ovs e H&M compro praticamente tutta la roba da asilo e ogni tanto riesco a trovare anche qualcosa di piu bellino, ad esempio i jeans scuri belli stretti glieli prendo sempre da H&M, le vestono bene sono belli :D

Per gli abitini "da festa" quoto Ciccia, li mettono così poco che non ha senso spendere cifroni... Per fortuna ci sono molte catene con capi carini a prezzi abbordabili, da bimba ha cose carine Idexè e ogni tanto anche Zeta. Da maschietto devo ancora studiare :wink:
Ne avremo da spendere quando saranno piu grandi e ci chiederanno i capi firmati! :twisted:
quoto tutto, a parte il fatto di idexe e zeta perché non ci ho mai messo piede. ci sono stati capi d'abbigliamento che mi sono durati una buona dozzina d'anni e oltre, qualcosa la conservo e la indosso ancora adesso. addirittura maglie di simonetta prese quando avevo 16 anni. :oops: :P
per cui, certo che sì, quando sarà più grande mi farà piacere comprargli capi griffati purché siano di ottima qualità. spendere cifre importanti ora che sono così piccoli e veloci a crescere mi sembra veramente uno spreco.

bene, detto ciò... che dite, è questa la ragione per cui navigo, navigo sui siti di shopping per il bebé ma non riesco mai a far viaggiare la mia carta sui circuiti di pagamento online?? 8) :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine