La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34816
Lorena...in ufficio alf non riesco a vederlo, appena trovo un momento casa guardo le foto! :wink:

pure Gab corre sul divano come un matto...e quando c'è la sorella in vena, sono 2 vandali! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34818
arianh ha scritto:Lorena consolati, anche Elena adora correre sul divano, infatti un paio di volte è pure caduta. Dal botto pensavo fosse finita al piano di sotto... Ora rido, ma che spavento!
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34819
Ok, magari è davvero uno scatto di crescita.
Aspetto qualche giorno e vediamo che succede :wink: male che vada settimana prossima dovremo andare dal pediatra per visita compimento del secondo mese.

Sil è che ho usato il tiralatte e ne è venuto fuori meno del solito :roll:

valery non sono vere giornate no queste, mi pare solo che abbia più fame e il nervosismo che gli viene mentre ciuccia è perchè vorrebbe fiumi di latte 8) :roll:
Vedremo.. O magari il ragazzo fa solo un pò di capricci!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34820
Lorena ha scritto:Luna, Chiara, grazie!
Spero si sia capito che scherzavo, pure io a volte mi perdo le foto e poi mi dispiace.

Beatrice ed Alessio in effetti si somigliano. Si adorano, lei è tutta coccole e premure, lui non fa altro che tirarle i capelli e i giochi in faccia, ma credo che per lui sia un gioco. Per fortuna Beatrice non ha mai reagito contro di lui, neppure una pacca, niente, si limita a venire da noi piangendo e noi lo sgridiamo. Lui le coccole gliele fa al mattino quando va a svegliarla, la accarezza, le si appoggia sopra, la bacia, è tenerissimo. Però è faticosissimo, quando stanno insieme sono scatenati e corrono sempre il rischio di farsi male, l'altro giorno ho trovato Alessio che camminava sopra il divano :shock: Se sta da solo accende la tv, sale e si siede tranquillo, se c'è lei è un terremoto! E lei la stessa cosa.

Conchicca, volentieri accetto al tua amicizia su FB, ma lì non ci sono le stesse foto.

Piri, sono contenta delle belle notizie :D
Riccardo e Raffaella sono l'esatto contrario...cioé lui... le fa sempre dispetti fisici e non...le pesta le mani ( ancora gattona), i piedi, le dà le botte sulle spalle, la stringe, le tira pollice e mignolo in verso opposto...nn può avere nulla, dico nulla in mano che glielo toglie... Un delirio, perché quando é il momento che decide di darle fastidio nn riesco a distrarlo con niente... Però ogni tanto sembra dolce e premuroso davvero, la imbocca dal suo piatto, si tira il passeggino verso il marciapiede... e lei quando lo vede ride sempre... e quando si avvicina, giustamente, comincia a piangere in anticipo....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#34821
magari lui ha succhiato di più!
mangia diversamente, più spesso?

cerca di bere molto e mangia più carboidrati, pare aiutino nella produzione! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34822
Alessia, magari Riccardo è geloso, no?

Alessio è un pochino geloso di me, se Beatrice mi abbraccia lui cerca di toglierle le braccia :lol: :lol:
E non vuole che il padre esca, quando capisce che si sta preparando gli tira il giubbino dalle mani, cerca di afferrargli la borsa :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34824
Sil70 ha scritto:magari lui ha succhiato di più!
mangia diversamente, più spesso?

cerca di bere molto e mangia più carboidrati, pare aiutino nella produzione! :wink:
mah mi pare che succhi sempre uguale, sia come velocità che durata :roll:
che ha avuto fame più spesso sì.

Ammetto di aver bevuto meno negli ultimi giorni, per i carboidrati nessun problema: andrei avanti solo a pane e pasta 8)
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34825
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:magari lui ha succhiato di più!
mangia diversamente, più spesso?

cerca di bere molto e mangia più carboidrati, pare aiutino nella produzione! :wink:
mah mi pare che succhi sempre uguale, sia come velocità che durata :roll:
che ha avuto fame più spesso sì.

Ammetto di aver bevuto meno negli ultimi giorni, per i carboidrati nessun problema: andrei avanti solo a pane e pasta 8)
quindi l'attacchi più spesso! :roll:
bevi , bevi e bevi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34826
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:magari lui ha succhiato di più!
mangia diversamente, più spesso?

cerca di bere molto e mangia più carboidrati, pare aiutino nella produzione! :wink:
mah mi pare che succhi sempre uguale, sia come velocità che durata :roll:
che ha avuto fame più spesso sì.

Ammetto di aver bevuto meno negli ultimi giorni, per i carboidrati nessun problema: andrei avanti solo a pane e pasta 8)
quindi l'attacchi più spesso! :roll:
bevi , bevi e bevi! :wink:
:wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34827
:arrow: Nancy, non so se sia uno scatto di crescita o semplice assestamento, ma credo che sia assolutamente normale!
E' successo a me con entrambi i bimbi ed a mia sorella con Beatrice...all'improvviso i bimbi sembrano più nervosi e noi mamme abbiamo la sensazione (anche fisica) di avere meno latte. Tu cerca solo di assecondare le sue richieste e magari tieni d'occhio il peso...se cresce è tutto ok! :wink:

:arrow: Lorena i tuoi bimbi sono bellissimi!

:arrow: Luna Auguri in ritardo per il primo compleanno di Riccardo!!! Crescono in fretta...

La mia cucciola oggi fa 11 mesi ed io non sono riuscita a scrivere di lei neanche una volta...e dire che di cose da dire ce ne sarebbero!!!
Lei è veramente un portento!! E' vivace, sorridente, caciarona, testarda, intraprendente, tenace, a volte insopportabilmente appiccicosa, a volte assolutamente idipendente...io l'adoro!!!
Lei brucia tutte le tappe ...a poco più di 5 mesi ha iniziato a gattonare, a poco più di 6 mesi ha iniziato lo svezzamento con le lasagne al forno dei nonni, a 7 camminava tenuta con una mano sola, da due giorni prova a camminare anche da sola!!

Non so come sia riuscita a fare due bimbi così belli eppure così diversi (ok, cuori di mamma!!! :oops: )
Gabriele continua ad essere dolcissimo timido, anche se i "terrible two" cominciano a farsi sentire!!!

Non ho il tempo di scrivere altro, ma vi lascio il link con le foto di questi 11 mesi insieme
(ovviamente non taggate che più tardi lo toglierò)

https://picasaweb.google.com/1100710523 ... directlink

(in qualche foto c'è anche mia sorella con la piccola Bea...)
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34830
bene Poiri, le notizie su bea sembrano essere positive e soprattutto lei sta reagendo bene

Sil, invece il tuo piccolo come sta??



Ragazze mi hanno regalato delle conserve di pomodoro frullate...posso usarle x fare la pastasciutta al pomodoro x miriam invece di farlo io col pomodoro fresco?

ah, mi hanno detto che c'è un pò di sale dnetro :roll:
Immagine


Immagine