La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10021
Oggi la nuova collega, classe 1990, mi ha chiesto dove ho fatto le scuole perchè pensava che fossi sua coetanea e le pareva strano non avermi mai incrociata, avendo fatto entrambe la ragioneria. Mi sta già simpatica 8)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10023
Kia85 ha scritto:Oggi la nuova collega, classe 1990, mi ha chiesto dove ho fatto le scuole perchè pensava che fossi sua coetanea e le pareva strano non avermi mai incrociata, avendo fatto entrambe la ragioneria. Mi sta già simpatica 8)

1990. Anni di nascita che mi sconvolgono. :lol:
Mi immagino le persone nate dopo gli anni 80 sempre piccole.
Invece.....
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10024
menchy ha scritto:
Kia85 ha scritto:Oggi la nuova collega, classe 1990, mi ha chiesto dove ho fatto le scuole perchè pensava che fossi sua coetanea e le pareva strano non avermi mai incrociata, avendo fatto entrambe la ragioneria. Mi sta già simpatica 8)

1990. Anni di nascita che mi sconvolgono. :lol:
Mi immagino le persone nate dopo gli anni 80 sempre piccole.
Invece.....

Verissimo...fa impressione sta cosa!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10026
bubu ha scritto:
menchy ha scritto:
Kia85 ha scritto:Oggi la nuova collega, classe 1990, mi ha chiesto dove ho fatto le scuole perchè pensava che fossi sua coetanea e le pareva strano non avermi mai incrociata, avendo fatto entrambe la ragioneria. Mi sta già simpatica 8)

1990. Anni di nascita che mi sconvolgono. :lol:
Mi immagino le persone nate dopo gli anni 80 sempre piccole.
Invece.....

Verissimo...fa impressione sta cosa!! :lol:
Vorrei notare che questa nota la sta scrivendo kia ( classe 1985!!!!)... pensa a noi..classe 197x
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10029
difra64 ha scritto:quando avete finito di parlare di anni .. avvertitemi :evil: :mrgreen: :lol:
ahahah...una classe 196X!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10031
dammispazio ha scritto:
difra64 ha scritto:quando avete finito di parlare di anni .. avvertitemi :evil: :mrgreen: :lol:
appunto :twisted:
toh, una classe 194X!!! :lol: :lol: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)