La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34832
Piri sono contenta per le buone notizie!!

Nancy la tua descrizione del comportamento di Flavio corrisponde esattamente a quello che è successo anche a noi un mesetto fa. Io ho pensato ad uno scatto di crescita, Jacopo ha avuto un paio di giorni "di pazzia"(voleva sempre il seno, si attaccava e si staccava nervosamente) e poi è tornato alla normalità.

Re: Piccoli Forummini crescono

#34833
Lanternarossa ha scritto:bene Poiri, le notizie su bea sembrano essere positive e soprattutto lei sta reagendo bene

Sil, invece il tuo piccolo come sta??



Ragazze mi hanno regalato delle conserve di pomodoro frullate...posso usarle x fare la pastasciutta al pomodoro x miriam invece di farlo io col pomodoro fresco?

ah, mi hanno detto che c'è un pò di sale dnetro :roll:
sta meglio, anche se voglio farglielo vedere al pediatra!
grazie... :wink:

secondo me gliela puoi dare!
a meno che non sia proprio salata, un po' di sale non le fa male...io l'ho introdotto a 9 mesi, poco poco!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34834
moon che maraviglia!
che amori! solo a guardare le foto traspare tanta dolcezza e simpatia!



lanterna, io a Martina ho fatto mangiare della pasta con la passata in bottiglia....nessun problema! a dire il vero era proprio la nostra pasta: tagliatelle all'uovo con pomodoro e del pesce :shock:
ma lei è una piccola fogna...a livello di assaggi si ingurgita di tutto.

Re: Piccoli Forummini crescono

#34835
Moon che teneri i tuoi bimbi e che occhio mi meravigliosi! :D
Alcune foto le avevo già viste su fb e anche il video in cui Lucrezia si lancia a camminare...è davvero precoce la ragazza :wink:

Lante io uso sempre la passata, anzi la polpa Mutti!
Il sale credo sia davvero in percentuale minima, secondo me puoi andare tranquilla...sono i sughi pronti che secondo me non vanno bene :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34836
lanterna...i pomodori freschi ormai sono fuori stagione...quindi secondo me sono proprio + salutari le conserve fatte in casa col pomodoro di agosto....xché nn dovresti dargliele? Magari ce li avessi io che sono costretta a usare i valfrutta ( e simili).
Il sale nn é un problema...i bambini nn devono magiare completamente sciapo e insapore, devoo mangiare con poco sale ( come dovremmo fare noi del resto), magari nn metti il sale nella pasta e sei a posto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#34838
Lanternarossa ha scritto:moon ma che belle morette :D
sono bellissime....e poi mi intenerisco sempre quando vedo le foto die due sorelle o fratelli sul letto che si tengono la mano o si mettono vicini vicini...
Lanterna, il grande è un maschietto! :wink:

Sil, ti assicuro che non ha solo il visino da furbetta!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34842
Moon, complimentissimi per i bimbi!!! :D

Lanterna, vai di passata :wink:
La passata fresca la faccio solo con i pomodori dell'orto quando qualcuno me li porta. Se devo farla con quelli del super preferisco di gran lunga la passata già pronta (la polpa mutti anche io)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34844
moonlight ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:moon ma che belle morette :D
sono bellissime....e poi mi intenerisco sempre quando vedo le foto die due sorelle o fratelli sul letto che si tengono la mano o si mettono vicini vicini...
Lanterna, il grande è un maschietto! :wink:

!
:shock: :oops: :oops: :oops: sorry...ora non posso più arrabbiarmi quando per strada mi dicono di miriam "ma che bel bambino dagli occhi blu" :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine