La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
forse è meglio così!
incrociamo tutti che vada bene! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
Io ho una fiesta di 16 anni con 195000km all'attivo!! Son 4 anni che dico che devo cambiar macchina ma non si rompe mai!!!!! Son 4 anni che non vede il meccanico!

Parla con il meccanico e valuta le cose, certo spenderci ora 700 euro e tra qualche mese magari le gomme, poi gli ammortizzatori se non li hai fatti è ora di cambiarli. Valuta il tutto e pensa anche che una macchina nuova consuma anche meno di carburante.

#18
Dolores ha scritto: I soldi x ripararla li avrei, ma non vorrei buttarli e avere di nuovo problemi fra qualche mese (gia' e' un miracolo che abbia retto 10 anni senza alcuna manutenzione da parte mia)!
come nessuna manutenzione?? :shock: :shock:
i tagliandi li farai no?? :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
:oops: :oops: ehm... ne avro' fatti si e no un paio...... :oops: :oops:
l'ultimo a dicembre xche' mio moroso mi ha costretto e avevo trovato macchie di olio in garage.... se avessi chiesto un controllo sulla cinghia tutto questo non sarebbe successo!! :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#20
Dolores ha scritto::oops: :oops: ehm... ne avro' fatti si e no un paio...... :oops: :oops:
l'ultimo a dicembre xche' mio moroso mi ha costretto e avevo trovato macchie di olio in garage.... se avessi chiesto un controllo sulla cinghia tutto questo non sarebbe successo!! :cry:
aspè fammi capire.................non è stato quasi mai fatto un cambio olio, filtri, controllo freni???

quella macchina è una santa!!! :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
Motivo in piu' per buttarla, povera macchina!

La mia non si rompe ma gli interventi di manutenzione standard ovviamente li faccio!

#23
Dolores ha scritto:Se lo controllano durante le rivisioni allora l'ho fatto... di mio credo solo a dicembre, al max un'altra volta... lo so sono vergognosa!

ehm...no!!
durante la revisione non controlano olio e compagnia bella!!!
visto che ci sei...........di al meccanico di fare un controllo completo e farti sapere....................ma proprio completo visot che il motore non starà benissimo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
Io ho un problema simile.

(Sabato ordino la macchina nuova)

La mia macchina è nata male. Ha avuto da subito problemi. Finchè era in garanzia, tutto ok! Ma da un po' ne ha sempre una. Nell'ultimo anno e mezzo ho speso 1200 euro di riparazioni varie (bruciata guarnizione testa xchè si era rotta la spia, radiatore interno rotto, cinghia di distribuzione ecc ecc) e che mio zio è meccanico!!!
Ora sono stanca, ha cominciato a fare dei fischi strani, ha solo 7 anni e 110.000 km ed è gia un rottame.

La cambio!!!

E' vero, ne spendo molti di più, ma almeno non mi viene male al fegato per la rabbia!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#26
La mia non ha ancora tre anni e l'ultima volta che ho guardato (tipo un mese fa) aveva superato i 76.000 km!
Valuta bene lo stato globale della macchina prima di prendere ogni decisione... se ti assicurano che con 700-1000 euro la sistemi per bene e ti può durare altri 5 anni, allora tienila... ma controlla filtri e olio ogni tanto! :lol:
Immagine
Immagine

#27
Lorena ha scritto:La mia non ha ancora tre anni e l'ultima volta che ho guardato (tipo un mese fa) aveva superato i 76.000 km!
Valuta bene lo stato globale della macchina prima di prendere ogni decisione... se ti assicurano che con 700-1000 euro la sistemi per bene e ti può durare altri 5 anni, allora tienila... ma controlla filtri e olio ogni tanto! :lol:
Esatto, deve valutare bene lo stato della macchina e il valore della stessa.
Se la macchina non ha altri problemi allora ci si può pensare di ripararla... se è come la mia, che aggiustato un pezzo se ne rompe un'altro... Adios!!!
Profilo Ufficiale di TATO&TATA

#28
Ammettiamolo

far controllare annualmente olio, filtri e bla bla ogni anno è una palla...
peggio di andare dal ginecologo :wink:
io devo andare tipo carovana con mio papà fino in tanta malora perchè ci fidiamo solo dell'officina del concessionario di dove ho preso la macchina e poi il giorno dopo farmici riaccompagnare per riprenderla....
c'è l'unica nota positiva mia personale : il responsabile dell'officina è un gran bel ragazzo.

#29
Winky ha scritto:Ammettiamolo

far controllare annualmente olio, filtri e bla bla ogni anno è una palla...
peggio di andare dal ginecologo :wink:
io devo andare tipo carovana con mio papà fino in tanta malora perchè ci fidiamo solo dell'officina del concessionario di dove ho preso la macchina e poi il giorno dopo farmici riaccompagnare per riprenderla....
c'è l'unica nota positiva mia personale : il responsabile dell'officina è un gran bel ragazzo.
Fino a che sono in garanzia farò i tagliandi in concessionaria. Poi ci penserà mio padre a controllare olio e filtri come ha sempre fatto per tutte le nostre auto. Poi magari, più raramente, farò controllare i freni.
Immagine
Immagine

#30
sarà che sono fissata per le auto...............a casa mia è compito mio pensare a loro...............il meccanico mi ha visto crescere!!!
e devo dire che non è neanche male :P


cmq io ho una smart che in 4 anni e 1/2 ha fatto 110000 km...........quando è finita la garanzia, il mio meccanico ha scoperto che allo smart center non avevano mai cambiato i filtri e mai cambiato l'olio ma solo rabboccato :x :x :x :x
cmq ogni 15000 la mia è dal meccanico per il controllo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)