La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
in tema di cosine da appiccicare al muro... ho scovato stelle e pianetini in plastica fosforescenti :D costo dell'operazione 10 euri :mrgreen:
spero sia carino addormentarsi sotto un cielo stellato :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
Mercury ha scritto:in tema di cosine da appiccicare al muro... ho scovato stelle e pianetini in plastica fosforescenti :D costo dell'operazione 10 euri :mrgreen:
spero sia carino addormentarsi sotto un cielo stellato :lol:
Mi è successo una notte a casa di una mia amica che li aveva incollati sul soffitto sopra il suo letto: sono fantastici!

#20
Mercury ha scritto:in tema di cosine da appiccicare al muro... ho scovato stelle e pianetini in plastica fosforescenti :D costo dell'operazione 10 euri :mrgreen:
spero sia carino addormentarsi sotto un cielo stellato :lol:
io li ho nella mia camera sopra il letto..................peccato che sono miope e se mitolgo gli occhiali vedo solo una chiazza gialla :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto:
Mercury ha scritto: spero sia carino addormentarsi sotto un cielo stellato :lol:
io li ho nella mia camera sopra il letto..................peccato che sono miope e se mitolgo gli occhiali vedo solo una chiazza gialla :roll: :roll:
sono anch'io una talpa 8) romantica e sognatrice :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#22
Mercury ha scritto:sono anch'io una talpa 8) romantica e sognatrice :mrgreen:
allora il cielo stellato lo vedi con gli occhiali come me!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
paprina ha scritto:
Mercury ha scritto:in tema di cosine da appiccicare al muro... ho scovato stelle e pianetini in plastica fosforescenti :D costo dell'operazione 10 euri :mrgreen:
spero sia carino addormentarsi sotto un cielo stellato :lol:
io li ho nella mia camera sopra il letto..................peccato che sono miope e se mitolgo gli occhiali vedo solo una chiazza gialla :roll: :roll:
idem!!!!!!! li avevo trovati da piccola come omaggio dei pan di stelle (credo) e ce li ho ancora attaccati nella parte soprastante il letto della mia camera a ponte
sono veramente carini... finchè non tolgo gli occhiali!!!!!! per il resto ... vedo anch'io solo una chiazza gialla!

#25
bertok ha scritto::shock: quanti quattr'occhi popolano il forum! :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil: :evil:

ma che ti ridiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :evil: :evil:

vista l'età tu non vedrai bene da vicino vero??? :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
Mercury ha scritto:in tema di cosine da appiccicare al muro... ho scovato stelle e pianetini in plastica fosforescenti :D costo dell'operazione 10 euri :mrgreen:
spero sia carino addormentarsi sotto un cielo stellato :lol:
Anche quelli attaccati nella cameretta del pupo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
canarino ha scritto:http://www.dekorare.it
Bello questo sito! Hai una vaga idea dei prezzi? Mi state facendo venire voglia anche a me... magari una bella poesia... O l'immagine della goccia d'acqua :lol:
Le immagini dei tropici invece sono le stesse che uso come sfondo del telefonino :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
xxxxrobybis ha scritto:se qualcuno li ordina me lo dice che dividiamo il costo di ordine dagli stati uniti??
Roby
ti riferisci a Blink?

hai letto quanto è il costo?

Io mi sa che li compro....