La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8716
bubu ha scritto:Pap, certo la cosa non depone nemmeno a favore della Pausini, ma sostanzialmente e' un problema suo di coscienza, cio' non la rende meno simpatica, ecco :wink:
Ma non e' per questo che mi sta antipatica :wink: .
La trovo sopravvalutata, non mi piace il timbro della sua voce: mi sembra sempre che strilli, più che cantare :mrgreen: !!!
Apprezzo molto di più Giorgia.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#8717
Sil70 ha scritto:
amluci ha scritto:papera, ci faceva ridere il fatto che una donna quale che sia possa ”rubare” un compagno ad un'altra....l'uomo no ja partecipazione attiva nella cosa???? :wink:
traduzione perfetta! 8)
A parte l'italiano :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Pettegolezzi 2

#8718
Papera ha scritto: Ma non e' per questo che mi sta antipatica :wink: .
La trovo sopravvalutata, non mi piace il timbro della sua voce: mi sembra sempre che strilli, più che cantare :mrgreen: !!!
Apprezzo molto di più Giorgia.
Ah, beh! Qui ti quoto! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8719
amluci ha scritto:
Sil70 ha scritto:
amluci ha scritto:papera, ci faceva ridere il fatto che una donna quale che sia possa ”rubare” un compagno ad un'altra....l'uomo no ja partecipazione attiva nella cosa???? :wink:
traduzione perfetta! 8)
A parte l'italiano :mrgreen: :mrgreen:
ah, non è stato il correttore automatico? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#8727
oppure il conduttore del programma"sei più bravo di un ragazzino di quinta elementare?"


con i nomi sono una frana
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#8728
mamma mia steve, l'uomo più viscido del pianeta dopo briatore :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#8730
eccoli

alessandro cattelan
Immagine
massimiliano ossini
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)