La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
molto particolare la scrivania!!!
mi sono permessa di dare un'occhiatina al resto della casa e non posso non farti i miei complimenti! :D

ti mando un MP per un'info che non riguarda il topic :wink:

#6
:shock: sembra fatta dal mio papa' quando si diverte con il ferro e le saldature :lol:

E' sicuramente originale e nella tua casa è perfetta, pero' onestamente non mi fa impazzire. :roll:

#7
domovoy ha scritto::shock: sembra fatta dal mio papa' quando si diverte con il ferro e le saldature :lol:

E' sicuramente originale e nella tua casa è perfetta, pero' onestamente non mi fa impazzire. :roll:
Domo, a saperlo prima chiedevo un preventivo a tuo papà :lol: :lol:

Lo so che può lasciare un po' così :? ma apprezzo ogni intervento (sincero) e ringrazio! :D

#8
BlackJesus ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: sembra fatta dal mio papa' quando si diverte con il ferro e le saldature :lol:

E' sicuramente originale e nella tua casa è perfetta, pero' onestamente non mi fa impazzire. :roll:
Domo, a saperlo prima chiedevo un preventivo a tuo papà :lol: :lol:

Lo so che può lasciare un po' così :? ma apprezzo ogni intervento (sincero) e ringrazio! :D
L'avresti fatto contento e tu avresti risparmiato! :lol: :lol:
Comunque nella tua casa sta bene, lo ripeto!
:D

#9
La scrivania è essenziale, di conseguenza sta bene nella tua casa sobria ed elegante....però voglio essere sincera,inizialmente mi era sembrato un tavolo anatomico.... :roll:

Re: Scrivania

#10
BlackJesus ha scritto:E' la mia nuova scrivania, completamente in ferro
Piace? :oops:
Moooolto piace! Bel lavoro artigianale :) originalissima e perfettamente in linea con le forme nette del resto.
Non ci fosse stato il richiamo allo stesso metallo nel corrimano della scala, sarebbe stata interessate ancora più estrema: ferro brunito su cui le smerigliature al grezzo spiccassero con più evidenza.

Adesso però ci vuole una poltroncina "come si deve", magari gialla 8)
-o rossa, se non osi sotto-
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
nella tua casa lo vedo benissimo ma...........mi viene freddo solo a guardarlo :oops: :oops: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Complimenti, è bella, peccato che mia moglie me l'abbia bocciata una finitura così, altrimenti avrei fatto soppalchino a vista e parapetti con quella finitura.
Io sono tentato di fare il tavolo del salotto così, solo i tubolari contenitivi di spessore 30 mm circa e incassato un bel cristallo trasparente come piano di appoggio, ma la mia idea è congelata dalla mia dolce metà :cry:
Complimenti per la casa, bella, però se posso osare io come già consiglio arrivato prima di me darei una punta di colore da qualche parte.
Ciao
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#13
la scrivania mi piace come d'altronde il resto della casa.
:wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
Grazie a tutti per i complimenti e i pareri! :)

@ Mercury: mi piacerebbe proprio una poltroncina che "stacchi"! Qualche idea? :D

@ nebbiolo: per i colori ci sto lavorando ... e buona opera di convinzione alla tua dolce metà :wink:

@ ozneri: :lol: