La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Giardino

#1
Nonostante qui minaccia neve... la primavera si sta avvicinando e noi vorremmo attrezzare il giardinetto. Vorremmo mettere un tavolo con le sedie, e o una tenda o un ombrellone. Naturalemente il budget è ridotto, vi ricordate se all'ikea in primavera mettono fuori anche l'attrezzatura per l'esterno?

Re: Giardino

#2
L'anno scorso mi è arrivato un mini catalogo Ikea con tutta l'attrezzatura da giardino-balcone. Dei tavoli in legno a vederli in foto proprio belli, con sedie, panchine, sdraio ecc. Non ricordo se c'erano pure ombrelloni o gazebo. I prezzi erano come sempre buoni!
Immagine
Immagine

Re: Giardino

#3
Lorena ha scritto:L'anno scorso mi è arrivato un mini catalogo Ikea con tutta l'attrezzatura da giardino-balcone. Dei tavoli in legno a vederli pin foto proprio belli, con sedie, panchine sdraio ecc. Non ricordo se c'erano pure ombrelloni o gazebo. I prezzi erano come sempre buon!
veramente???

Sarà che l'anno scorso ancora non ci pensavo non me lo ricordavo proprio... :oops: :oops: :oops: :oops:

#4
confermo, lo scorso anno c'erano... sia articoli in legno, sia in metallo e tela impermeabile (tra cui un dondolo troppo simpatico).
I prezzi erano molto buoni e la qualità anche, una mia amica li ha presi e ne è soddisfattissima ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
dxxxy ha scritto:mi sembra che sul sito si possa già vedere qualcosa in merito
Io non ho trovato nulla... solo vasi e roba del genere...
Immagine
Immagine

#7
Lorena ha scritto:
dxxxy ha scritto:mi sembra che sul sito si possa già vedere qualcosa in merito
Io non ho trovato nulla... solo vasi e roba del genere...
anche io... :( :( :(