La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Ciao a tutti!
Ieri sono andata a vedere dei mobili per i bagno. Mi piacciono molto i top in cristallo colorato ma temo che siano poco pratici: le ditate si sprecano e ho paura che il vetro rischi di scheggiarsi agli urti.
Sono molto dubbiosa: meglio un tradizionale marmo? (Trovo che sia un po' troppo classico, però.)
Datemi qualche suggerimento!
Grazie
Elena

#2
secondo me il lavandino incassato nel marmo o cmq incassato in generale ha un po' fatto il suo tempo e vista la marea di nuove proposte mi orienterei su qualcosa di piu' attuale

cio' non toglie che il cristallo effettivamente forse e' davvero una schiavitu'... immagino le macchie di calcare a gogo' se non si pulisce a ogni lavata di mani !

quelli di porcellana monoblocco non ti piacciono? intendo lavabo e ali dello stesso materiale senza giunture...

ciao fran

#3
Non è che non mi piacciano i monoblocco, solo che attualmente abbiamo un mobile con due lavabi incassati che vorremmo riutilizzare perchè sono di qualità e ancora in buono stato. Quindi devo trovare qualcosa che ci permetta di incassarli!
Ciao
Cristina

#4
se hai gia' il mobile opterei per il marmo piuttosto che per il cristallo....
poi dipende molto da come sara' il rivestimento del bagno e le caratteristiche di tutto il resto
ciao fran

#5
voglio mettere un piano in cristallo in bagno...ma sono cosi' delicati da trattare? vi prego datemi un consiglio!!!!grazie

Re: Top in cristallo

#7
temo che siano poco pratici: le ditate si sprecano e ho paura che il vetro rischi di scheggiarsi agli urti
Se pensi che ci sono cucine con ante e piano di lavoro in vetro.........
Direi che la pulizia, come in tutte le cose, sia necessaria; quanto poi al delicato, immagino che tu in bagno con vada con pentole fumanti da 10 litri..... o no?
Non fasciarti la testa prima di romperla....