La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1518
Tizzi non mi sono dimenticata di te... ho fatto le foto della bottiglia ma non avevo un pc x scaricarle... qui in ufficio non posso! Alle 6 vado da mia sorella e scarico tutto cosi' ti fai un'idea.
Ma la torta nuziale e' a carico (costo e scelta) degli sposi o del ristorante?
Molti la includono nel totale ma poi variera' il prezzo in base alla scelta, no? Cioe' un pan di spagna con la frutta o 3 piani millefoglie di crema non costera' uguale...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1519
Noi negli accordi con il catering abbiamo anche la torta o di frutta o creme di un pasticcere del paese,se eventualmente volessimo qualcosa di + particolare è a carico nostro.
grazie x il disturbo aspetto allora le foto anche se mi sto sempre + convincendo di fare un tris di marmellatine sempre personalizzate..

#1521
Navigando ho visto un sacco questi coni di cartoncino per il riso... ma non ne ho mai visti dal vero. Ma il riso dentro va messo cmq in un sacchetto o sfuso direttamente nel cono?
Immagine
Immagine

#1522
TIZZI81 ha scritto:x ki ha la psw ho agginto gli ultimi acquisti e le ultime idee!!
Non ci credo.. ai ventagli non avrei mai pensato.. ma li metterai sui banchi?
Complimenti per la passione che ci metti!
Immagine

#1523
:oops: visto che è il 29/07 probabilmente farà molto caldo e mi è sembrata un idea carina x favorire magari le persone + anziane...
cmq questo è x me il sogno che si avvera..e sto cercando di metterci il + possibile di mio..dite che esagero con i particolari?

#1524
Innanzi tutto grazie Tizzi per avermi resa partecipe del tuo sogno che si avvera!! :D

Allora:
Il vestito è :shock: : dire bello è sminuirlo...........è così che lo vorrei!!!
la composizione con le candele galleggianti è molto bella....anche nella piscina!!! :shock: :shock: wow!!! :D

la prima e la terza acconciatura sono favolose
gli sposini della torta sono fichissimi :lol: :lol:


hai pensato proprio a tutto!!!
anche i ventagli!!molto carini e originali!!

complimenti davvero!! :D :D :D

sto ancora sbavando per il vestito e le scarpe!!! :D

grazie ancora!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1525
posso vedere anch'io?
:oops: da quello che leggo ci stai mettendo molto impegno, io al contrario non ho voglia nemmeno di scegliere le partecipazioni.... poi fra poco dovrò scegliere i fiori, il menù... che noia!
ma sono la sola che non si diverte con i preparativi?

#1526
Lorena ha scritto:Navigando ho visto un sacco questi coni di cartoncino per il riso... ma non ne ho mai visti dal vero. Ma il riso dentro va messo cmq in un sacchetto o sfuso direttamente nel cono?
Lorena se ti può interessare con il gruppo di amici sono già 3 anni che usiamo i coni ai matrimoni e sono di una comodità unica.
Ci metti dentro il riso senza il sacchettino ( noi lo mescoliamo con i coriandoli così fa un bell'effetto nelle foto) e quando gli sposi escono si lancia!!! è comodissimo perchè finchè attendi hai sempre una mano libera e non devi stare ferma con le mani a conchiglia per non far cadere il riso e poi ce ne sta molto di più!!!
:D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#1527
tizzi, vedendo questa foto mi sei venuta in mente tu...
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1528
ragazze, io stanotte mi sono svegliata alle 2:00 sudatissima pensando al mio vestito.... non riuscivo a prendere sonno e più mi dicevo se inizio adesso a non dormire figuriamoci a settembre...
è tutto normale?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1530
guardate cosa ho trovato... un bouquet in swarovsky
Immagine

questo mi fa venire in mente Aysia :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette