La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8761
Papera ha scritto:
menchy ha scritto:
ALLISON ha scritto:luna comunque sia..poveri figli! :roll: :roll:

Su questo non ci piove, e quoto.
Ma dissento sulla storia dei vip che si prendo e si mollano come fossero una razza speciale. Io conosco pure un sacco di gente normale che sta insieme e poi si molla come nulla fosse nonostante figli appena nati e compagnia bella.
Solo che questi ultimi non finisco su un giornale.

Certo hai ragione Menchy sulla questione persone normali.
Ma io, per esempio, penso che i vip oltre ad avere a disposizione quantità di denaro che i normal si sognano (i normal, normal :wink: ), vivono vite piene zeppe e vorticosissime, sono abituati ad avere tutto e tutto vogliono, compreso i figli, quando gli viene voglia :evil: :twisted: :evil: !!!
esatto! è questo che intendevo..questa assoluta noncuranza nel prendersi e lasciarsi considerando un figlio appena nato alla stregua di un accessorio..

Re: Pettegolezzi 2

#8762
bubu ha scritto:
menchy ha scritto:
ALLISON ha scritto:luna comunque sia..poveri figli! :roll: :roll:

Su questo non ci piove, e quoto.
Ma dissento sulla storia dei vip che si prendo e si mollano come fossero una razza speciale. Io conosco pure un sacco di gente normale che sta insieme e poi si molla come nulla fosse nonostante figli appena nati e compagnia bella.
Solo che questi ultimi non finisco su un giornale.
Boh, io non ne conosco nemmeno uno...ma anche per sentito dire, neanche un vicino di casa. Nulla :roll:
:lol: :lol: :lol: (mi ha fatto ridere come l'hai detto.. :wink: )

Re: Pettegolezzi 2

#8764
Steve1973 ha scritto:
Ahhh... probabile che su questo thread o sul precedente di Pettegolezzi ci fosse un mio commento alla notizia della gravidanza della Marcuzzi con questo fenomeno, e su quanto sarebbe durata...
Alcune volte il "te l'avevo detto" calza a pennello!! :roll: :roll:
Tu ci sottovaluti..... :lol: pensi che noi tutte avessimo dubbi a riguardo della breve durata di questa storia?! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8765
menchy ha scritto:
ALLISON ha scritto:luna comunque sia..poveri figli! :roll: :roll:

Su questo non ci piove, e quoto.
Ma dissento sulla storia dei vip che si prendo e si mollano come fossero una razza speciale. Io conosco pure un sacco di gente normale che sta insieme e poi si molla come nulla fosse nonostante figli appena nati e compagnia bella.
Solo che questi ultimi non finisco su un giornale.
Quotone!!!

Re: Pettegolezzi 2

#8766
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:
Dai, che adesso se ne cerca un altro, chissa' che non riesca sfornare un terzo figlio :roll: :roll:
Ahhh... probabile che su questo thread o sul precedente di Pettegolezzi ci fosse un mio commento alla notizia della gravidanza della Marcuzzi con questo fenomeno, e su quanto sarebbe durata...
Alcune volte il "te l'avevo detto" calza a pennello!! :roll: :roll:
In merito a questo ho un pettegolezzo fresco fresco che ancora non é uscito sui giornali :mrgreen:

Re: Pettegolezzi 2

#8767
AleBi ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Ahhh... probabile che su questo thread o sul precedente di Pettegolezzi ci fosse un mio commento alla notizia della gravidanza della Marcuzzi con questo fenomeno, e su quanto sarebbe durata...
Alcune volte il "te l'avevo detto" calza a pennello!! :roll: :roll:
In merito a questo ho un pettegolezzo fresco fresco che ancora non é uscito sui giornali :mrgreen:
e siam qua eh.... :mrgreen:
:arrow: ciao!
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8