La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1531
:D
io prima di decidere il vestito facevo un incubo almeno ogni 2/3 giorni poi finalmente quando l'ho ordinato sono riuscita ad avere notti tranquille!!
mi ricordo che la prima volta ho sognato che il giorno del matry mi portavano il vestito ma si erano sbagliate e non era il mio ..infatti quello era nero con una casacchina gialla evidenziatore,io provavo a tel in sartoria ma avevo perso il numero cosi siamo arrivati in chiesa in ritardo e x punizione il prete ci ha messo in fondo dietro tutti!!
in un altro ero disperata xkè non trovavo il bouquet e poi mi ricordo di uno in cui ero incazzata perchè la fiorista aveva messo i fiori appesi al soffitto che cadevano giu come palle (neanche tanto brutta come idea)ma essendo poco a penzoloni la gente non li notava!! :shock:

#1533
TIZZI81 ha scritto::D
io prima di decidere il vestito facevo un incubo almeno ogni 2/3 giorni poi finalmente quando l'ho ordinato sono riuscita ad avere notti tranquille!!
mi ricordo che la prima volta ho sognato che il giorno del matry mi portavano il vestito ma si erano sbagliate e non era il mio ..infatti quello era nero con una casacchina gialla evidenziatore,io provavo a tel in sartoria ma avevo perso il numero cosi siamo arrivati in chiesa in ritardo e x punizione il prete ci ha messo in fondo dietro tutti!!
in un altro ero disperata xkè non trovavo il bouquet e poi mi ricordo di uno in cui ero incazzata perchè la fiorista aveva messo i fiori appesi al soffitto che cadevano giu come palle (neanche tanto brutta come idea)ma essendo poco a penzoloni la gente non li notava!! :shock:

:lol: :lol: è successo anche a me di fare certi incubi... a mia sorella invece il vestito l'hanno sbagliato davvero :shock: ha dovuto prenderne un'altro...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1535
tizzi ho visto il tuo album , l'abito è meraviglioso anche a me piacciono i gritti ma erano fuorimano :cry: vedendo i vostri abiti mi vengono dei dubbi, a voi non è capitato?
tutto molto bello, complimenti!
io oggi devo decidere le partecipazioni, avete foto delle vostre?

#1536
Grazie Tide!
Forse il vestitino ce l'abbiamo.... sarà solo da modificare un po' e da trovarci degli accessori. A voi piacerebbe una damigella piccina picciò con il cappellino invece che con la solita coroncina di fiori?

(Sono così felice di poter avere questo piccolo angelo insieme a me quel giorno! La adoro!)
Immagine
Immagine

#1537
Tizzi!! :P
Posso avere la pw per sbiriciare il tuo album preparativi?
Quest'anno tornerai a vedere le gare a Santa Monica?

#1539
Tizzi mannaggia... ieri sono andata da mia sorella ma non c'era a casa e le mie chavi di casa sua le aveva lei... stasera vado a cena x cui non scappa!
X farmi perdonare ti ho fatto anche la foto del cestino col miele, era in uno scatolone in fondo al garage ma io temeraria mi sono infilata e alla fine l'ho acchiappato!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1542
libra ha scritto:ALBUM TIZZI81

http://www.alFemminile.com/album/preparativinozze

per chi non volesse cercare....
Tizzi grazie mille per la pw e complimentissimi per l'originalità!!
mi piace tantissimo l'abito, pensa che il mio è molto simile soprattutto nel corpetto e per il fatto che ha la cintura...lo trovo molto particolare ma nello stempo sobrio....io me ne sono innamorata appena l'ho indossato e non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno!! :lol: :lol:
carinissima anche la borsetta e l'idea delle tortine singole per ogni invitato e la composizione galleggiante sulla piscina e il bouquet con le rose bianche e le fedi e gli sposini della torta e gli inviti e.....insomma tutto davvero molto bello! complimenti! :P

Simo

#1544
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1545
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette