La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29042
bubu ha scritto:Stelli, che gente demente.... :roll:

A proposito di cretini, qualcuno mi presta un rullo compressore? Mi serve un attimo qui, faccio una strage e torno!! :twisted:
se vuoi oggi ti faccio io il rullo compressore vivente :evil:
sò mingherlina ma micidiale :twisted: ......con la carica di adrenalinalina che ho in corpo poi.....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29044
stelli80 ha scritto:APPELLO ALLE MAMME CHE PORTA A SCUOLA I FIGLI A PIEDI

Per favore attraversate sulle strisce pedonali!!!!!!!!

Questa mattina causa mamma poco accorta che ha attraversato con bimbo in prossimità di una curva (20 metri prima delle strisce) ho tamponato uno :twisted:
che ovviamente aveva inchiodato per non investirli :roll:
Fortunatamente nessun danno.......ma la mancanza di accortezza di quella donna mi ha fatta imbestialire :evil: , considerando anche il fatto che poi mi ha guardata come se la sconsiderata fossi io :twisted:

e vogliamo parlare delle strisce pedonali messe a ridosso di un incrocio o di una curva??? :twisted:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29045
simo19691 ha scritto:
stelli80 ha scritto:APPELLO ALLE MAMME CHE PORTA A SCUOLA I FIGLI A PIEDI

Per favore attraversate sulle strisce pedonali!!!!!!!!

Questa mattina causa mamma poco accorta che ha attraversato con bimbo in prossimità di una curva (20 metri prima delle strisce) ho tamponato uno :twisted:
che ovviamente aveva inchiodato per non investirli :roll:
Fortunatamente nessun danno.......ma la mancanza di accortezza di quella donna mi ha fatta imbestialire :evil: , considerando anche il fatto che poi mi ha guardata come se la sconsiderata fossi io :twisted:

e vogliamo parlare delle strisce pedonali messe a ridosso di un incrocio o di una curva??? :twisted:
ecco parliamone.....ultimamente la viabilità comunale la stanno facendo coi piedi :twisted: .......in quell'incrocio infatti hanno cambiato la precedenza, dandola a quelli che devono fare il curvone.....cosa assolutamente LETALE se ci sono persone che attraversano AD CAZZUM :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29046
stamattina su una strada provinciale (limite 70 km orari ma di solito si vapiù veloci), subito dopo un dosso auto ferma a destra con un nugolo di persone accanto allo sportello di sinistra che si abaciava ed abbracciava. Frenata e andavo piano. Suono per avvisarli che era pericoloso per loro perchè apparivano immediatamente solo dopo il dosso. Mi fanno pure un gestaccio per dirmi ma passa va! bè, scusate se domani leggo che sono stati investiti, non mi dispiace nemmeno un po'
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29047
ieri pomeriggio squilla il telefono di casa.Rispondo, solito rompiballe che vuole convincermi a cambiare le tariffe del gas. Signora siamo di eni gas ecc. ecc.. le tariffe ecc.. No guardi non siamo interessati. Ma signora non vuole risparmiare?
No grazie mi va bene così. AH allora signora mi lecchi l' .......

Sono rimasta basita e ho riattaccato ma ora sono arrabbiatissima con me stessa per non essere scesa al suo livello e avergli risposto a tono :evil: :evil: :evil:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29048
rosdev ha scritto:ieri pomeriggio squilla il telefono di casa.Rispondo, solito rompiballe che vuole convincermi a cambiare le tariffe del gas. Signora siamo di eni gas ecc. ecc.. le tariffe ecc.. No guardi non siamo interessati. Ma signora non vuole risparmiare?
No grazie mi va bene così. AH allora signora mi lecchi l' .......

Sono rimasta basita e ho riattaccato ma ora sono arrabbiatissima con me stessa per non essere scesa al suo livello e avergli risposto a tono :evil: :evil: :evil:
:shock: :shock: :shock:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29049
rosdev ha scritto:ieri pomeriggio squilla il telefono di casa.Rispondo, solito rompiballe che vuole convincermi a cambiare le tariffe del gas. Signora siamo di eni gas ecc. ecc.. le tariffe ecc.. No guardi non siamo interessati. Ma signora non vuole risparmiare?
No grazie mi va bene così. AH allora signora mi lecchi l' .......

Sono rimasta basita e ho riattaccato ma ora sono arrabbiatissima con me stessa per non essere scesa al suo livello e avergli risposto a tono :evil: :evil: :evil:
:shock: :shock: :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29050
rosdev ha scritto:ieri pomeriggio squilla il telefono di casa.Rispondo, solito rompiballe che vuole convincermi a cambiare le tariffe del gas. Signora siamo di eni gas ecc. ecc.. le tariffe ecc.. No guardi non siamo interessati. Ma signora non vuole risparmiare?
No grazie mi va bene così. AH allora signora mi lecchi l' .......

Sono rimasta basita e ho riattaccato ma ora sono arrabbiatissima con me stessa per non essere scesa al suo livello e avergli risposto a tono :evil: :evil: :evil:
:shock: :shock: :shock:


davvero?
mai capitato che usassero certi linguaggi...sarà stato uno scherzo?! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29052
rosdev ha scritto:ieri pomeriggio squilla il telefono di casa.Rispondo, solito rompiballe che vuole convincermi a cambiare le tariffe del gas. Signora siamo di eni gas ecc. ecc.. le tariffe ecc.. No guardi non siamo interessati. Ma signora non vuole risparmiare?
No grazie mi va bene così. AH allora signora mi lecchi l' .......

Sono rimasta basita e ho riattaccato ma ora sono arrabbiatissima con me stessa per non essere scesa al suo livello e avergli risposto a tono :evil: :evil: :evil:
:shock: :shock: :shock: :shock:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29055
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:ros, comunque penso che chiunque al tuo posto sarebbe rimasta interdetta :|
infatti..al momento non riesci a rispondere a tono.. sarebbe da denuncia al call center eni..
In effetti ci avevo pensato...poi ho deciso di lasciar correre :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"