La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34966
Che bello, Chiaretta! :D
Alessio niente di niente, mamma, papà e Bobò (Beatrice). Quando la chiama è da morire! Bo-o! Bo-o! Boooooooooooooooooooooooooo! :lol:
Fa certi discorsi! Non si capisce nulla! Ma si capisce tutto, a volte per tentativi. Il bello è che ci "dice" no (con la testa o col ditino) e sì (m-m) quando lo capiamo! Se penso che la sorella alla sua età cantava già giro-giro-tondo! :shock:

Noi consideravamo Beatrice una bambina vivace. Ora mi rendo conto che era sveglia, ma la vivacità è un'altra cosa. Lui non fa altro che mettersi in pericolo, non lo posso lasciare un attimo! L'altro ieri eravamo in camera, mi volto per infilare qualcosa in un cassetto e lo trovo in piedi sul mio cuscino! L'ho preso al volo mentre planava sul comodino e con una mano ho pure bloccato la lampada che rotolava. Che paura, mi è subito venuta in mente la piccola Bibi. :(
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34968
stefania_b ha scritto:eh luna sapessi quanto ti sto pensando in questo periodo!
ma anche Lorenzo dice PAPPA NO in qualsiasi momento della giornata, collegato o meno al pasto?
Mah, di solito al cibo lui non ci pensa proprio :roll: :roll:
Comunque una delle sue frasi ricorrenti è proprio "io non voglio mangiare" :shock: :shock: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#34971
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:eh luna sapessi quanto ti sto pensando in questo periodo!
ma anche Lorenzo dice PAPPA NO in qualsiasi momento della giornata, collegato o meno al pasto?
Mah, di solito al cibo lui non ci pensa proprio :roll: :roll:
Comunque una delle sue frasi ricorrenti è proprio "io non voglio mangiare" :shock: :shock: :evil: :evil:
:? uguale. Per lui il cibo è sempre stata una cosa facoltativa, ma tutto sommato mangiava. Ora proprio mi stupisce questa cosa che dice che non vuole mangiare anche quando non siamo a tavola
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#34974
Lorena, ma sai che quando leggo di alessio mi sembra di leggere la descrizione di elena?! compagne di panza proprio!
Ieri sera si è arrampicata sulla vasca perché voleva fare il bagnetto, poi cercava in tutti i modi di spogliarsi :lol:
anche lei poche parole, grazie mamma papà mommo (nonno) e qualche verso di animale. Ha provato anche a dire il suo nome a volte dice lelele altre dice eea
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34975
Lorena ha scritto:Leggendo le ultime 2-3 pagine mi è venuto un dubbio:
a) Beatrice ha parlato bene e basta
b) la mia memoria è andata.
Protendo per la seconda!
Lorena, anche Claudia parla bene, le manca sicuramente qualche lettera (tipo la R) però fa certi discorsi :shock:
Certo non ha cominciato da un giorno con l'altro :wink:

Adesso poi canta tutto il giorno :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34976
Lorena ha scritto:Scusa la domanda un po' cruda, ma sai l'affetto che ho per te perciò me la permetto: e come campa?
Beatrice pure mangiava pochissimo, ma almeno si riempiva di latte...
Figurati, non c'è problema :wink:
Lui prende una tazza di latte a colazione e una prima di dormire (diciamo sui 400 ml complessivi).
Ai pasti mangia un po' di pasta (solo con l'olio), oppure un wurstel, oppure un toast con solo mozzarella, oppure patate fritte. Frutta quasi sempre.
Quando noi mangiamo la pizza, lui mangia l'orlo (guai se vede un po' di pomodoro).
Durante la giornata (a metà mattina quando non va all'asilo, e a merenda) un succo di frutta, qualche biscotto, un cracker, una brioche, una fetta biscottata, una ciotolina di cereali...
Prima che gli venisse l'influenza eravamo riusciti a fargli mangiare le crocchette di pollo, ma adesso non le vuole più :(
Questo è il suo panorama alimentare. Ovviamente stiamo integrando con tutte le vitamine possibili, ma di sicuro sta accumulando deficit a livello proteico, visto che non mangia nè carne nè pesce nè legumi :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38