La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: caspita quante cose carine!!! Mi tocca andare alla coin :roll:
c'è il catalogo su casaviva di questo mese!! :D
sto aspettando con ansia che mi arrivi il primo numero in abbonamento!!! :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: caspita quante cose carine!!! Mi tocca andare alla coin :roll:
c'è il catalogo su casaviva di questo mese!! :D
sto aspettando con ansia che mi arrivi il primo numero in abbonamento!!! :twisted:
Mercury arriva sempre con un mese di ritardo, pero' arriva! :wink:
Io sono abbonata da 2 anni ormai.

#18
domovoy ha scritto:Mercury arriva sempre con un mese di ritardo, pero' arriva! :wink:
Io sono abbonata da 2 anni ormai.
Insomma, all'italiana :lol:

Mi sono abbonata da pochissimo anche ad Art&decoration; dalla Francia -e NON ho chiesto la spedizione aerea- è arrivato nel giro di una settimana :mrgreen:
Come rivista è semplicemente troppo bella!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
Mercury ha scritto:
domovoy ha scritto:Mercury arriva sempre con un mese di ritardo, pero' arriva! :wink:
Io sono abbonata da 2 anni ormai.
Insomma, all'italiana :lol:

Mi sono abbonata da pochissimo anche ad Art&decoration; dalla Francia -e NON ho chiesto la spedizione aerea- è arrivato nel giro di una settimana :mrgreen:
Come rivista è semplicemente troppo bella!!! :D
Non l'ho mai letta, ma è in francese?

#20
Io sono stata abbonata due volte a due diverse riviste... certe volte non arrivavano affatto... alla fine ho dedotto che me le fregavano nel portone di casa... :evil:
Immagine
Immagine

#21
Lore a me è successo con focus, la meta' non mi arrivava!! Poi dopo aver litigato con la casa editrice ho scoperto che li rubavano nel portone :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Mi son fatto mandare tutto a casa del mio ragazzo che li' è tutto in famiglia e non tocca niente nessuno.

#22
domovoy ha scritto:
mercury ha scritto: Mi sono abbonata da pochissimo anche ad Art&decoration; dalla Francia -e NON ho chiesto la spedizione aerea- è arrivato nel giro di una settimana :mrgreen:
Come rivista è semplicemente troppo bella!!! :D
Non l'ho mai letta, ma è in francese?
Si, però nei numeri che trovi in qualche fortunata edicola italiana c'è l'inserto tradotto :wink: ma se ne può fare a meno -non sono dei gran testi-; invece le case proposte ed i complementi sono deliziosi.
Indicano produttori e prezzi di molte cose, con una minima ricerca si trova facilmente l'importatore italiano.

http://www.art-decoration.fr/

non ho resistito all'offerta dei 9 arretrati in cofanetto, mi ci sto lustrando gli occhi da giorni 8) 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.