La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29116
simo19691 ha scritto:Questa che poi abbiamo preso è stata una casualità, perchè l'avevano alla concessionaria dove Spino va a fare i tagliandi della sua: station wagon 2010, 15.000 km, gpl/benzina... abbiamo ragionato per 48 ore sul prezzo (era un po' più alto del budget che ci eravamo dati) e alla fine abbiamo detto di sì.
beh, ma è praticamente nuova :wink:[/quote]
Infatti è stato un colpo di fortuna (il prezzo un po' meno, anche se rispetto a prenderla nuova ci sono comunque 8.000 euro di differenza :shock: :shock:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29118
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:Questa che poi abbiamo preso è stata una casualità, perchè l'avevano alla concessionaria dove Spino va a fare i tagliandi della sua: station wagon 2010, 15.000 km, gpl/benzina... abbiamo ragionato per 48 ore sul prezzo (era un po' più alto del budget che ci eravamo dati) e alla fine abbiamo detto di sì.
beh, ma è praticamente nuova :wink:
Infatti è stato un colpo di fortuna (il prezzo un po' meno, anche se rispetto a prenderla nuova ci sono comunque 8.000 euro di differenza :shock: :shock:)[/quote]

in 2 anni la svalutazione è normale
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29119
simo19691 ha scritto:
valery ha scritto:Ari nn sarebbe vero. Ne prenderò subito un'altra.
Io nn voglio più lei.
vabbè val, dici che lo verrebbe a sapere il giorno dopo??? :roll:
puoi sempre inventarti la scusa che la donna te la paga tua mamma e ti manda la sua.....dici che non regge???
Forse dopo due gg.
Mia mamma abita sotto di me. Nn ha la donna.lei lo sa.

Però...potrei voler fare un favore a un'amica...ce sta?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29126
simo19691 ha scritto:oltre, quando abbiamo cambiato l'auto noi, la Fiat era in piena campagna auto a metano al costo della benzina....peccato che poi in concessionaria ti facevano passare la voglia :|
già, in concessionaria i conti non tornano mai :? io me le girai tutte...mi ero innamorata della 500...ma poi Mr Oltro toccava la testa il tetto e il collo lo aveva ritirato...e tutto sommato alla fine ho preferito altri parametri di giudizio :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29127
oltre_mente ha scritto:
simo19691 ha scritto:oltre, quando abbiamo cambiato l'auto noi, la Fiat era in piena campagna auto a metano al costo della benzina....peccato che poi in concessionaria ti facevano passare la voglia :|
già, in concessionaria i conti non tornano mai :? io me le girai tutte...mi ero innamorata della 500...ma poi Mr Oltro toccava la testa il tetto e il collo lo aveva ritirato...e tutto sommato alla fine ho preferito altri parametri di giudizio :wink:
:lol: :lol: :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29128
simo19691 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
simo19691 ha scritto:oltre, quando abbiamo cambiato l'auto noi, la Fiat era in piena campagna auto a metano al costo della benzina....peccato che poi in concessionaria ti facevano passare la voglia :|
già, in concessionaria i conti non tornano mai :? io me le girai tutte...mi ero innamorata della 500...ma poi Mr Oltro toccava la testa il tetto e il collo lo aveva ritirato...e tutto sommato alla fine ho preferito altri parametri di giudizio :wink:
:lol: :lol: :lol:
a dirla tutta....con il ginocchio cambiava le marce :lol: e lo sapeva anche fare visto che era cresciuto con una vecchia 500 :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29129
valery ha scritto:È che nn mi vengono le parole da usare.
Ciao I. Ho deciso...ho pensato...

Uffa.

Ce l'ha un computer?

Se si parlale di quant'è bello questo forum.....ed il gioco è fatto :mrgreen: !!!



Per quanto riguarda le telefonate commerciali, noi ci siamo iscritti al "Registro delle opposizioni" e devo dire che funziona 8) !!!
Davvero :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI