La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29135
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:Pure qua.


ecco il mio piccolo sfogo.... sono due giorni che vi devo buttare giù dal letto alle 8 a suon di biberon! Perchè il sabato e la domenica vi svegliate alle seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????????????
lorè, glieli dai in testa??? :mrgreen: :mrgreen:
Tra un po'... glieli ficco in bocca e bevono dormendo. Beatrice è anche capace di continuare a dormire!
Anche questa mattina stessa cosa.
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29137
Lorena ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:Pure qua.


ecco il mio piccolo sfogo.... sono due giorni che vi devo buttare giù dal letto alle 8 a suon di biberon! Perchè il sabato e la domenica vi svegliate alle seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????????????
lorè, glieli dai in testa??? :mrgreen: :mrgreen:
Tra un po'... glieli ficco in bocca e bevono dormendo. Beatrice è anche capace di continuare a dormire!
Anche questa mattina stessa cosa.
il figlio di amici odiava il latet. fino all'età di due anni gliel'hanno dato alle 6.30 del mattino mentre dormiva.
solo così lo beveva
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29139
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:Noi cercavamo preferibilmente una 7 posti
Vuoi fare altri 3 bambini????? :lol:
:mrgreen: :mrgreen:

In realtà pensavo solo al terzo, e difficilmente il terzo seggiolino entrerebbe insieme agli altri due sul sedile posteriore.
beh, ma tra un po Lorenzo passa all'alzatina, no? :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29140
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:In realtà pensavo solo al terzo, e difficilmente il terzo seggiolino entrerebbe insieme agli altri due sul sedile posteriore.
beh, ma tra un po Lorenzo passa all'alzatina, no? :wink:
In teoria l'alzatina parte dai 25 kg, capirai... non è certo per adesso, e nemmeno per un bel po'... Probabilmente ci arriverà prima per altezza che per peso :roll: :roll:
O ancora più probabilmente ci arriverà prima Riccardo :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29141
giusto per dirvi com'è finita.

sta settimana non è venuta lunedì, perchè lei ha deciso che alla festa del paese faceva festa pure lei
quindi le hoscritto.
messaggio inviato stamattina:
ciao I., se ti va bene puoi venire venerdì (come al solito). io e il sentimento abbiamo deciso, che visto che da fine mese dovrei essere a casa (palla) e visto che sto più che bene (vero), le pulizie le farò io. te lo dico ora così magari riesci ad organizzarti. comunque venerdì, come al solito c'è il sentimento se hai bisogno. ciao
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29142
valery ha scritto:giusto per dirvi com'è finita.

sta settimana non è venuta lunedì, perchè lei ha deciso che alla festa del paese faceva festa pure lei
quindi le hoscritto.
messaggio inviato stamattina:
ciao I., se ti va bene puoi venire venerdì (come al solito). io e il sentimento abbiamo deciso, che visto che da fine mese dovrei essere a casa (palla) e visto che sto più che bene (vero), le pulizie le farò io. te lo dico ora così magari riesci ad organizzarti. comunque venerdì, come al solito c'è il sentimento se hai bisogno. ciao
:wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29143
valery ha scritto:giusto per dirvi com'è finita.

sta settimana non è venuta lunedì, perchè lei ha deciso che alla festa del paese faceva festa pure lei
quindi le hoscritto.
messaggio inviato stamattina:
ciao I., se ti va bene puoi venire venerdì (come al solito). io e il sentimento abbiamo deciso, che visto che da fine mese dovrei essere a casa (palla) e visto che sto più che bene (vero), le pulizie le farò io. te lo dico ora così magari riesci ad organizzarti. comunque venerdì, come al solito c'è il sentimento se hai bisogno. ciao
Mi sembra perfetto Val :wink:

A proposito, anche il mio ticker si è impallato :? forse tutti e 2 visto che sono dello stesso sito
Forza Daniel!
Immagine
Immagine