La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9947
Steve1973 ha scritto:
minusina ha scritto:Vorremmo comprare le radioline per "controllare" il nanetto. Consigli??
Avent, sicuramente :wink:
Che chiulo!!
Siamo andati oggi e abbiamo preso proprio quelle della avent :wink:

Abbiamo anche preso il sacco nanna della Grogbag, una tuta e pannolini in offerta.
Però non siamo riusciti a trovare una giacchetta carina da utilizzare adesso. :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9948
minu, da quando pensate di usarle le radioline? io ho l'angelcare che per un motivo o un altro non ho finora mai utilizzato ma conto di sfruttarlo almeno per il controllo a distanza. appena si fa un po' più grandino, però... :oops:

questione sacchi nanna: sono sicuri contro il rischio soffocamento? e quali scegliere? in verità io ho visto finora solo il modello con le bretelle a salopette. ne esistono altri?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9949
L'angelcare qual è?quello che ti avverte se non percepisce movimenti per un tot di tempo?
Noi abbiamo preso un modello della Avent con anche il video e sta sera le proviamo. Jacopo ha preso l'abitudine di addormentarsi da solo nella sua culla solo che camera sua e la sala sono lontane e non lo sentiamo se si lamenta, se si sveglia, ecc...

Sul sacco nanna io non ero molto convinta perché sembra che ora le coperte le tenga però M. Ha insistito e l'abbiamo preso. È fatto a salopette, le braccia restano fuori e tutto il resto e' coperto.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9950
l'angelcare è un aggeggio infernale!
a me l'hanno regalato contro la mia volontà :roll: ce l'ha una coppia di amici e nonostante a suo tempo dissi che non avrei mai messo la tavoletta sotto il materasso, loro mi hanno regalato quel modello, hanno speso un'esagerazione e io lo uso solo come radiolina e luce notturna. l'allarme che suona se non percepisce i movimenti/respiro del bambino è da colpo al cuore!
per casa di mia mamma ho preso le semplici radioline Avent, le preferisco perchè sono sempre accese, mentre l'angelcare si accende solo se percepisce un rumore, quindi dopo il rumore.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9951
Alice detesta il sacconanna a salopette! Lo uso, ma a mò di sacco-coperta senza allacciarle i bottoni.
Mia suocera me ne ha invece preso uno della Thun senza salopette. Lo trovo caldo e comodissimo!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9952
antopattin ha scritto: questione sacchi nanna: sono sicuri contro il rischio soffocamento? e quali scegliere? in verità io ho visto finora solo il modello con le bretelle a salopette. ne esistono altri?
io all'inizio non ho usato il sacco a salopette..temevo ci finisse dentro, ma ho trovato comodissimo il sacconanna di du pareil au meme http://www.dpam.com/nid-dange-p-33592.h ... =3_147_151
praticamente è un piumoncino che si abbottona e evita di farli scoprire..
l'inverno scorso ne ho comprati 2


riguardo le radioline io ne ho una chicco e l'ho usata fin da subito quando la lasciavo a dormire e ero in giro x casa....a dire il vero la uso tutt'ora
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9953
minusina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
minusina ha scritto:Vorremmo comprare le radioline per "controllare" il nanetto. Consigli??
Avent, sicuramente :wink:
Che chiulo!!
Siamo andati oggi e abbiamo preso proprio quelle della avent :wink:

Abbiamo anche preso il sacco nanna della Grogbag, una tuta e pannolini in offerta.
Però non siamo riusciti a trovare una giacchetta carina da utilizzare adesso. :roll:
e dove li hai trovati, minu, i sacchi nanna della grobag? io li ho dovuti ordinare on line, ne ho presi due beneficiando dello sconto del 10%, speriamo bene
antopattin ha scritto:minu, da quando pensate di usarle le radioline? io ho l'angelcare che per un motivo o un altro non ho finora mai utilizzato ma conto di sfruttarlo almeno per il controllo a distanza. appena si fa un po' più grandino, però... :oops:

questione sacchi nanna: sono sicuri contro il rischio soffocamento? e quali scegliere? in verità io ho visto finora solo il modello con le bretelle a salopette. ne esistono altri?
!

esistono anche con le maniche, li ho visti di una marca altoatesina.....Sterntaler ecco :wink: .
Per il rischio soffocamento, dipende dai tessuti (ci dovrebbe essere il marchio OEKO test) e poi vedi le certificazioni che hanno, ad esempio quelli del British Standard. per questo ho preso quelli della grobag :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9956
anto ho anche io angelcare. per ora lo uso come radiolina e luce notturna. Ale dorme in carrazzina accanto a me, e non ho nemmeno provato il tappetino,mi sembra sxomodo da usare in carrozzina,sotto il materassino.lo userò nel lettino.
Ale odia coperte e lenzuola,scalcia tutto. non so come prenderebbe il sacco nanna,cercherà di scalciare anche quello?! per ora non l'ho preso.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9959
Mi ha scritto Privalia, parte dei prodotti di armata di mare non ha superato il controllo qualita' e mi rimborsano :?
Iladoc, hanno scritto anche a te?

Io coi sacchi grobag mi son trovata sempre benissimo, A. Scalciava lenzuola e coperte ma il sacco no, e bastava chiudere la zip x farlo entrare in catalessi :-)
Sulle radioline nulla so, mai usate ne' le vorrei, x casa nostra (e x come sono fatta io) non c'e' bisogno
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9960
chiaretta ha scritto:Mi ha scritto Privalia, parte dei prodotti di armata di mare non ha superato il controllo qualita' e mi rimborsano :?
Iladoc, hanno scritto anche a te?

Io coi sacchi grobag mi son trovata sempre benissimo, A. Scalciava lenzuola e coperte ma il sacco no, e bastava chiudere la zip x farlo entrare in catalessi :-)
Sulle radioline nulla so, mai usate ne' le vorrei, x casa nostra (e x come sono fatta io) non c'e' bisogno
Chiaretta...non ho avuto manco il tempo di aprire la posta stamani :oops:
Domani controllo e ti dico...certo, serissimi sti spagnoli!!!!