La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34996
chiaretta ha scritto: Moon, e se fosse regressione? Magari lucrezia ha iniziato con la pappa e lui vede che tu la imbocchi o che mangi con le mani?
Credo anch' io che sia regressione o cmq la manifestazione di un disagio che sta vivendo da quando è arrivata la sorellina, il problema è che non so come comportarmi!
Posto che dicendoglielo con calma non sono riuscita ad premere alcun risultato, mi chiedo se sia giusto lasciarlo fare o se dovrei rimproverarlo...
E anch' io come Luna ho paura che il rimprovero possa bloccarlo ulteriormente col cibo...è uno scriccioletto...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34998
ErinC ha scritto:
Jndiana ha scritto:
nancy77 ha scritto:E' normale che un bimbo di due mesi dorma pochissimo durante il giorno?

Flavio da qualche giorno sta quasi sempre sveglio, giusto qualche pisolino che dura al massimo mezz'ora.
E non è che di notte dorma più di prima... :roll:


Un bacino a tutti i bimbi malatucci :(
Nancy io ricordo che Bea aveva preso la routine di fare tanti piccoli pisolini di giorno, proprio come dice il metodo easy, con la differenza che dormendo mezz'ora alla volta una povera neonamma sfinita riesce a malapena a realizzare che suo figlio dorme...che si è già svegliato :lol:
sta iniziando a fare così anche Alessandro... :|
Idem Alice. Mangia, si impacchetta e poi dorme per max un'oretta. Però poi di notte se la dorme :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#35000
ciccia80 ha scritto:Muoviamo i primi passi!!! 3 senza appigli prima di poggiare il sederino a terra! Sono emozionatissima :oops:
:D :D :D

ovviamente, che quando camminano è l'inizio della fine, lo tengo per me! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#35004
valery ha scritto:Noi nn usciamo dal tunnel del ridere durante le sgridate...
Nn capisce. E ride.
ah....bè.....allora non mi devo preoccupare :roll:
ciccia80 ha scritto:Muoviamo i primi passi!!! 3 senza appigli prima di poggiare il sederino a terra! Sono emozionatissima :oops:
che brava Irene!!! :D
Noi siamo nella fase dell'arrampicamento mobili......ma le mani di mamma le vogliamo ancora a portata perchè non ci fidiamo :wink:

SIl :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#35006
Ma che brave queste bimbe!
Le cose più terrificante dei primi tempi di camminamento per me sono le perdite di equilibrio con conseguente appoggio delle mani a terra e testa che sfiora qualsiasi cosa, dagli stipiti delle porte, ai muri, ai caloriferi...e almeno una volta al giorno la botta alla fine la prendeva :(

Sil, ma sei già stata dalla pediatra?

Re: Piccoli Forummini crescono

#35008
Bizzy ha scritto:Ma che brave queste bimbe!
Le cose più terrificante dei primi tempi di camminamento per me sono le perdite di equilibrio con conseguente appoggio delle mani a terra e testa che sfiora qualsiasi cosa, dagli stipiti delle porte, ai muri, ai caloriferi...e almeno una volta al giorno la botta alla fine la prendeva :(

Sil, ma sei già stata dalla pediatra?
dovrebbe vederlo stasera! :wink:

in questo Sillino è stato veramente bravissimo, fase manina bypassata, messo sempre le mani davanti, camminato benissimo da subito insomma!
non come la sorella che si buttava indietro, senza piegarsi... :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)