La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35012
Sil volevo chiederti quando dal pediatra... quindi stasera :wink:
anche noi andremo oggi per il controllo secondo mese.

Eli ma adesso allora quante ore di fila dorme la notte Alice?
Flavio sono un paio di sere che crolla verso le 21,30, tanto che l'ultima poppata la fa praticamente mentre continua a dormire.
Ma al mattino verso le 5 si sveglia. Per lui so che è tanto, ma per me che gira e rigira vado a letto sempre tardi è sempre una botta :|


brava alla nuova camminatrice!!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35014
Steve1973 ha scritto:Genetica maschile e femminile... :mrgreen: :mrgreen:
nel senso che i maschi imparano da subito la tecnica per darsi? :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#35015
Lorena ha scritto:Nancy, dorme tante ore per avere due mesi, sei fortunata. Approfittane, cerca di andare a letto prima. Immagfino che dopo la poppata delle 5 non si rimetta a dormire, no?
So che non posso lamentarmi, ma fa così soltanto da un paio di giorni Lorena...
prima si addormentava anche dopo mezzanotte per svegliarsi comunque alle 5 :wink:
Dopo la poppata dell'alba si riaddormenta ancora un pò e io con lui!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35016
ciccia80 ha scritto:Anche Irene fa tutto da sola e mette le mani avanti. Ma cammina solo se non si accorge di farlo, se io la chiamo, poggia il sedere a terra e gattona.
E brava Irene :D
Anche Emma ha iniziato così, vedrai nel giro di 10-15 gg quanti progressi farà :wink:
La fase manina qua è durata un mesetto buono e la mia schiena non ha ringraziato :evil:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#35017
ciccia80 ha scritto:Anche Irene fa tutto da sola e mette le mani avanti. Ma cammina solo se non si accorge di farlo, se io la chiamo, poggia il sedere a terra e gattona.
anche Gab faceva così, appena gli dicevamo bravo si fermava! :wink:

bene Nancy! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#35019
Riccardo ancora non si stacca dai mobili, però a cominciato a dare una mano sola invece che due, e inizia a stare fermo in piedi senza appoggio (anche lui solo se non si accorge, perchè appena se ne rende conto si mette seduto per terra :lol: :lol:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#35024
lunaspina ha scritto:Anche Lorenzo ha cominciato a mangiare la pasta con le mani (mai fatto, ha sempre usato le posate perchè gli fa schifo avere le mani sporche :roll: :roll:), temo che sia regressione dovuta al fratello che viene imboccato e mistica nel piatto con le mani :| :|
Forse dovrei rimproverarlo e incoraggiarlo a usare la forchetta, ma visti tutti i problemi che ha col cibo in questo momento non mi sento di sottilizzare troppo sulla forma :(
anche davide, ma giuro che nè io nè il tesoro mangiamo con le mani :roll:
The sisterhood of The Calf 40