La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29146
valery ha scritto:giusto per dirvi com'è finita.

sta settimana non è venuta lunedì, perchè lei ha deciso che alla festa del paese faceva festa pure lei
quindi le hoscritto.
messaggio inviato stamattina:
ciao I., se ti va bene puoi venire venerdì (come al solito). io e il sentimento abbiamo deciso, che visto che da fine mese dovrei essere a casa (palla) e visto che sto più che bene (vero), le pulizie le farò io. te lo dico ora così magari riesci ad organizzarti. comunque venerdì, come al solito c'è il sentimento se hai bisogno. ciao
ma ti riferisci a qualcuno con sentimento :?: :?: :?:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29148
oltre_mente ha scritto:
valery ha scritto:giusto per dirvi com'è finita.

sta settimana non è venuta lunedì, perchè lei ha deciso che alla festa del paese faceva festa pure lei
quindi le hoscritto.
messaggio inviato stamattina:
ciao I., se ti va bene puoi venire venerdì (come al solito). io e il sentimento abbiamo deciso, che visto che da fine mese dovrei essere a casa (palla) e visto che sto più che bene (vero), le pulizie le farò io. te lo dico ora così magari riesci ad organizzarti. comunque venerdì, come al solito c'è il sentimento se hai bisogno. ciao
ma ti riferisci a qualcuno con sentimento :?: :?: :?:
Oltre, il sentimento è il marito :wink:
A suo tempo "il sentimento" il valery e "il pupo" di vigi si sono contesi la palma di peggior nomignolo del forum :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29150
lunaspina ha scritto:A suo tempo "il sentimento" il valery e "il pupo" di vigi si sono contesi la palma di peggior nomignolo del forum :lol: :lol:
evidentemente la dose non è bastata! :evil: :evil: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29154
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:In realtà pensavo solo al terzo, e difficilmente il terzo seggiolino entrerebbe insieme agli altri due sul sedile posteriore.
beh, ma tra un po Lorenzo passa all'alzatina, no? :wink:
In teoria l'alzatina parte dai 25 kg, capirai... non è certo per adesso, e nemmeno per un bel po'... Probabilmente ci arriverà prima per altezza che per peso :roll: :roll:
O ancora più probabilmente ci arriverà prima Riccardo :shock: :lol: :lol:
Sei sicura di questa cosa? Beatrice usa l'alzatina nella mia macchina già da parecchio e pesa 19 kg...

edit

Partono dai 15 kg
http://www.quixa.it/bambini_in_auto.aspx
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29156
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:In teoria l'alzatina parte dai 25 kg, capirai... non è certo per adesso, e nemmeno per un bel po'... Probabilmente ci arriverà prima per altezza che per peso :roll: :roll:
O ancora più probabilmente ci arriverà prima Riccardo :shock: :lol: :lol:
Sei sicura di questa cosa? Beatrice usa l'alzatina nella mia macchina già da parecchio e pesa 19 kg...
Non potrei giurarlo, ma mi pare di sì... il rialzo dovrebbe essere quello del gruppo 3, no? dai 25 ai 36 kg...
Però forse dipende dal fatto che noi abbiamo seggiolini multigruppo... può darsi che rispetto ai seggiolini di gruppo singolo ci siano differenze di conformazione. Guarderò.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38