La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29163
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:edit

Partono dai 15 kg
http://www.quixa.it/bambini_in_auto.aspx
Ho visto ora l'edit.
Allora è come dicevo io, dipende dal fatto che il nostro seggiolino è multigruppo, quindi ha lo schienale fino ai 25 kg.
Guarda Luna, nella macchina di mio marito (con la quale facciamo i viaggi) Beatrice ha un seggiolino e non una alzatina semplice, controlla il tuo, perchè al nostro possiamo sfilare sia il poggiatesta che lo schienale lasciando solo la seduta coi bracicoli.
Resta il fatto che con un'alzatina come si deve, come quella che ho nella mia macchina + un seggiolino, il terzo non ci entra lo stesso o per lo meno devi fare le lotte per allacciare la cvintura, ci è capitato questa estate portando un'amichetta.
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29165
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:edit

Partono dai 15 kg
http://www.quixa.it/bambini_in_auto.aspx
Ho visto ora l'edit.
Allora è come dicevo io, dipende dal fatto che il nostro seggiolino è multigruppo, quindi ha lo schienale fino ai 25 kg.
Guarda Luna, nella macchina di mio marito (con la quale facciamo i viaggi) Beatrice ha un seggiolino e non una alzatina semplice, controlla il tuo, perchè al nostro possiamo sfilare sia il poggiatesta che lo schienale lasciando solo la seduta coi bracicoli.
Resta il fatto che con un'alzatina come si deve, come quella che ho nella mia macchina + un seggiolino, il terzo non ci entra lo stesso o per lo meno devi fare le lotte per allacciare la cvintura, ci è capitato questa estate portando un'amichetta.
Guarderò le istruzioni di montaggio...
Qualche misura, prima di comprare l'auto, l'abbimo presa. Il sedile è piuttosto largo (la macchina è spaziosa e comdoda, rispetto a quella di Spino c'è una bella differenza che si nota anche a occhio) e forse il terzo seggiolino potrebbe entrarci lo stesso.
Ad ogni modo, al momento sono considerazioni del tutto accademiche, visto che se le condizioni lavorative ed economiche non migliorano Spino non mi darà mai il verde :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29167
Lorena ha scritto:Luna, io ti ammiro, non so come fai a pensare al terzo, dormi ora?
Però andiamo troppo ot.
Non siamo tanto OT, visto che continuo a non dormire :lol: :lol:
Se mi lamento perchè non dormo, in Sfoghi ci posso stare no? 8)

Tre bimbi sono nei miei sogni da sempre :oops: :oops:
Io di natura tendo ad essere positiva, e penso che con qualche sacrificio e un po' di organizzazione ce la caveremmo anche con tre... tra l'altro questo schifo di crisi dovrà ben finire prima o poi :(
Comunque il fatto del sonno è l'unico aspetto che davvero un po' mi frena gli entusiasmi... con Lorenzo eravamo stati fortunati, adesso faccio veramente fatica :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29170
Va be', Beatrice è sempre stata un ghiro, Alessio ha dormito tutta la notte dai 4 ai 7 mesi, poi ha avuto parechci mesi di risvegli continui, poi si è assestato ad uno, che si risolve in fretta con il ciuccio o un po' d'acqua, io a malapena mi sveglio. Ora alterna notti continue al solito risveglio singolo. Mi sento abbastanza fortunata.
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29171
il problema non è tanto che si sveglia, quanto che per farlo riaddormentare ci vuole più di un'ora! :evil:

sembra abbia la sveglia incorporata, ogni notte, tutte le notti alle 4! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29175
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:il problema non è tanto che si sveglia, quanto che per farlo riaddormentare ci vuole più di un'ora! :evil:

sembra abbia la sveglia incorporata, ogni notte, tutte le notti alle 4! :twisted:
potrebbe intrattenere la mia gatta :evil:
facciamo a cambio!??!?! almeno quella la posso mettere sul balcone... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)