La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29198
fede65 ha scritto:Stelli la crisi immobiliare c'è quando devi vendere ... poi sparisce quando devi acquistare :D
:twisted:

consigliatemi.....provo a parlare col costruttore insultandolo e dicendogli che è fuori di testa....oppure semplicemente gli dico "grazie e arrivederci!" :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29199
Sil70 ha scritto:il problema non è tanto che si sveglia, quanto che per farlo riaddormentare ci vuole più di un'ora! :evil:

sembra abbia la sveglia incorporata, ogni notte, tutte le notti alle 4! :twisted:

Vi capisco (ricordi ormai lontani).
Però... Che nostalgia! :cry: (commozione)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29200
rosdev ha scritto:
Sil70 ha scritto:il problema non è tanto che si sveglia, quanto che per farlo riaddormentare ci vuole più di un'ora! :evil:

sembra abbia la sveglia incorporata, ogni notte, tutte le notti alle 4! :twisted:

Vi capisco (ricordi ormai lontani).
Però... Che nostalgia! :cry: (commozione)
Te lo mando!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29201
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: per mettere la gatta sul balcone :lol: :lol:
ok un pigiama party tutti insieme sul balcone :mrgreen:
ah, ma quello lo faccio preventivamente prima di andare a dormire! 8) 8)


La mia si sveglia alle 4 e 45 da 5 anni ormai.
E buttarla fuori prima di andare a dormire serve a poco, anzi non serve proprio.
Smonta le zanzariere (una l'hanno proprio bucata e ci passano in mezzo :evil: ) e la senti grattare la serranda, miagolando disperatamente, finchè il vicino non si incazza e sei costretto ad aprirle la finestra.
Non faccio un sonno continuo per davvero da 5 anni.
:|
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29202
Sil70 ha scritto:
rosdev ha scritto:
Sil70 ha scritto:il problema non è tanto che si sveglia, quanto che per farlo riaddormentare ci vuole più di un'ora! :evil:

sembra abbia la sveglia incorporata, ogni notte, tutte le notti alle 4! :twisted:

Vi capisco (ricordi ormai lontani).
Però... Che nostalgia! :cry: (commozione)
Te lo mando!? :mrgreen:
Certo che si :D
Adesso non voglio diventare seria però credimi,in men che non si dica
te li ritroverai grandi e ti mancherà da morire quando erano cuccioli
e te li trascinavi dietro dappertutto...
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29204
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Luna, io ti ammiro, non so come fai a pensare al terzo, dormi ora?
Però andiamo troppo ot.
Non siamo tanto OT, visto che continuo a non dormire :lol: :lol:
Se mi lamento perchè non dormo, in Sfoghi ci posso stare no? 8)

Tre bimbi sono nei miei sogni da sempre :oops: :oops:
Io di natura tendo ad essere positiva, e penso che con qualche sacrificio e un po' di organizzazione ce la caveremmo anche con tre... tra l'altro questo schifo di crisi dovrà ben finire prima o poi :(
Comunque il fatto del sonno è l'unico aspetto che davvero un po' mi frena gli entusiasmi... con Lorenzo eravamo stati fortunati, adesso faccio veramente fatica :(

E' proprio perchè non dormi che ti vengono questi pensieri "malsani" :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29205
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Luna, io ti ammiro, non so come fai a pensare al terzo, dormi ora?
Però andiamo troppo ot.
Non siamo tanto OT, visto che continuo a non dormire :lol: :lol:
Se mi lamento perchè non dormo, in Sfoghi ci posso stare no? 8)

Tre bimbi sono nei miei sogni da sempre :oops: :oops:
Io di natura tendo ad essere positiva, e penso che con qualche sacrificio e un po' di organizzazione ce la caveremmo anche con tre... tra l'altro questo schifo di crisi dovrà ben finire prima o poi :(
Comunque il fatto del sonno è l'unico aspetto che davvero un po' mi frena gli entusiasmi... con Lorenzo eravamo stati fortunati, adesso faccio veramente fatica :(

E' proprio perchè non dormi che ti vengono questi pensieri "malsani" :mrgreen: !!!
anche questa è un'interpretazione :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38