La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48784
arianh ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io sono andata al matrimonio di uno dei miei migliori amici col pancione all'8° mese... col vestito elegante e la pancia mi sentivo bellissima :oops: :oops:
il problema non è tanto il pancione, ma il possibile parto imminente... Al matrimonio di mia sorella c'era una sua amica a termine, il giorno dopo ha partorito :lol:
Ah ok, come sempre non avevo capito una cippa :oops: :lol: :lol:

In questo caso, ho testimonianza opposta: mio cugino si è sposato a 900 km di distanza (:evil: :evil: grazie eh :evil: :evil:) due settimane prima della mia dpp... è superfluo dire che me ne sono rimasta a casa :roll: :roll:
Però devo dire che la discriminante grossa è stata la distanza... se si fosse sposato in città non avrei avuto problemi ad andare...
Ad ogni modo, lui ha fissato la data del matrimonio quando io ero già incinta, perciò il problema di sospendere la ricerca non mi si è proprio presentato, ma sinceramente anche avendolo saputo per tempo non penso proprio che mi sarei comportata diversamente... Comunque immagino che sia una cosa soggettiva.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48785
moonlight ha scritto:Io al matrimonio di mia sorella avevo un pancione enorme ...ed ero anche testimone!
Ho avuto un po' di problemi a trovare l'abito e sinceramente mi sentivo molto goffa, però a detta di tutti ero radiosa!

Se non ricordo male Chiaretta ha partorito pochi giorno dopo un matrimonio in cui se non ricordo male M era anche testimone!
se non ricordo male non era il testimone, era lui che li ha sposati! :lol:

Luna, penso che se fosse vicino nemmeno io mi farei problemi! certo è che non ti posso dare la certezza di esserci o no!

Moon, che azzardo! e se fosse nato prima???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48787
arianh ha scritto:
moonlight ha scritto:
Se non ricordo male Chiaretta ha partorito pochi giorno dopo un matrimonio in cui se non ricordo male M era anche testimone!
se non ricordo male non era il testimone, era lui che li ha sposati! :lol:
Ricordi bene :D
Matrimonio il 21 pomeriggio, poi cena e festa, andrea nato il 23 alle 9.45 di mattina. Quando ho rotto le acque temevo di non aver digerito bene il cenone.. :lol:
M li ha sposati e io ho portato gli anelli, un matrimonio stupendo :D lo sposo x tutta la mattina del 21 mi ha telefonato x sapere come stavo, aveva piu' strizza lui di noi di un momento splatter nel loro grande giorno :lol:

Cmq, volevo dire a beyo che oggi dal ginecologo ho incontrato una ragazza che dopo anni di endometriosi severa piu' l'asportazione di una ovaia e una tuba x un tumore e' riuscita a diventare mamma di un maschietto :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48788
nancy77 ha scritto:Light quoto val, puoi fare tutti i calcoli che vuoi... ma non sempre riescono!
quindi direi di buttarti quando vi sentite di farlo senza pensare troppo :wink:

Io dicevo sempre che non avrei preferito arrivare a fine gravidanza col caldo afoso... e sai bene quando ho partorito :mrgreen:
Eh lo so...vorrei autoconvincermi ma è come fare un terno al lotto! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48789
Lightblue ha scritto:
nancy77 ha scritto:Light quoto val, puoi fare tutti i calcoli che vuoi... ma non sempre riescono!
quindi direi di buttarti quando vi sentite di farlo senza pensare troppo :wink:

Io dicevo sempre che non avrei preferito arrivare a fine gravidanza col caldo afoso... e sai bene quando ho partorito :mrgreen:
Eh lo so...vorrei autoconvincermi ma è come fare un terno al lotto! :mrgreen:
te la stai tirando da sola! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)