La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35041
Oggi per Flavio visita dal pediatra per il secondo mese.
Direi che va benone, il patatone ha messo ben 1,250 kg. E io che pensavo che con le sue brevi poppate di dieci minuti circa mangiasse poco 8)

E domani mattina i primi vaccini, speriamo bene. Ho un pochino d'ansia...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35044
nancy77 ha scritto:
ErinC ha scritto:ma non si fanno a 3mesi?!
no, subito dopo il compimento del secondo mese
Qui si fanno più avanti, infatti noi abbiamo appuntamento settimana prossima.

Oggi, invece, abbiamo fatto ecografia anche e reni, anche da voi si fa??

Auguri ad Ale per il suo primo mese!!
E complimenti ad Alice che in una settimana e cresciuta così tanto, che mangiona!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#35045
Minu quindi sempre nel corso del secondo mese i primi vaccini?
I bimbi di due mie amiche che abitano in regioni diverse li hanno fatto subito al compimento del secondo mese, pensavo perciò fosse così ovunque.

Anche qui si fa l'eco. Ma ancora non so bene quando.


Auguri ad Alessandro per il suo primo mese :D
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35046
nancy77 ha scritto:Minu quindi sempre nel corso del secondo mese i primi vaccini?
I bimbi di due mie amiche che abitano in regioni diverse li hanno fatto subito al compimento del secondo mese, pensavo perciò fosse così ovunque.

Anche qui si fa l'eco. Ma ancora non so bene quando.


Auguri ad Alessandro per il suo primo mese :D
Si,sempre nel corso del secondo mese.
Poi probabilmente varia leggermente da regione a ragione oppure in base alla disponibilità :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#35048
nancy77 ha scritto:Sil com'è andata dal pediatra?
abbastanza bene!
certo, come avevamo intuito, un po' di pelle in eccesso da una parte c'è...ma potrebbe essere dovuta ad un po' di edema dovuto ai punti!
speriamo (noi e lui) che si riassorba da solo e che con la crescita, la pelle si uniformi!

grazie cara! :D :D

leggo qui di tanti porcellini! :mrgreen:
Nancy...la prossima volta che dici che il latte non gli basta, ti tiro qualcosa via MP! 8)

e brava Alice! :D :D

discorso vaccini, io ho aspettato x entrambi il compimento del 3° mese, prima mi sembravano davvero troppo piccoli!

eco alle anche anche qui, è la prassi!
ai reni l'abbiamo fatta noi , ma solo per il problema di Sillino!

dimenticavo, ieri il pediatra ha dato una controllata pure a Sillina....1 metro e 36! :shock: :shock:
dobbiamo far fare un apio di controlli anche a lei, per controllare il livello ormonale!
vista l'altezza e la peluria sotto le ascelle.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#35053
frozenlady ha scritto:Qua siamo ancora in fase isterismo!
Ieri pomeriggio sembrava anche stare male, sembrava piangesse di dolore... Stavamo x portarla a farla visitare, ma appena messa nell'ovetto era tutta tranquilla e sorridente! :shock:
Frozen, può essere che sia otite? Quando Irene è isterica di solito è perchè ha l'otite. Magari prova a sentire la pediatra :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#35054
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Lanterna!!! :shock: Anche Irene adora le borse, appena ne vede una è sua e corre a tirar fuori tutto. Le hanno separate alla nascita?
:mrgreen: possibile...o forse sono solo femmine :D :D
Mi sa che in questo il ses.so c'entra poco, pure i miei adorano le mie borse :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38