La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Che belle le fatine, le volevo anche io, non ho ancora deciso però, sono ancora in tempo :D

Volevo chiederti di che marca è il calorifero, etteppareva, l'unica cosa che non hai scritto :lol:

#17
il calorifero ..era quello di capitolato ..non ne ho idea ..guardo stasera :))

gli altri nel resto della casa sono della irsap

#18
Roby, anche io monterò la serie easy a terra per wc e bidet ed il Q3 ovale!!! A proposito!!!A me il mobile del bagno è già arrivato con il relativo piano (tra l'altro arancio :wink: ) già con il foro predisposto per il lavabo Q3, però quando l'ho visto mi son venuti i dubbi perché oltre al foro per far passare il tubo di scarico ci sono anche 4 forellini che pare siano per il fissaggio....a te risulta che questo lavabo vada fissato con 4 viti sul piano? :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

#19
oddio non c'ero quando mi hanno montato il piano ..stasera guardo sotto ..e ti dico domani
ma credo di si ..okkio che abbiano calcolato bene e il rubinetto sia in linea con lo scarico ..il mio bagno sopra ha il lavandino scentrato rispetto al rubinetto per questo giochino....

#21
domovoy ha scritto:Scentrato?? :shock:
:lol:
scusate, ma dove vedete le foto dei bagni? io non vedo nulla...

#22
saredav ha scritto:
domovoy ha scritto:Scentrato?? :shock:
:lol:
scusate, ma dove vedete le foto dei bagni? io non vedo nulla...
scrivi forse da un ufficio dove controllano il traffico internet? certi siti potrebbero essere bloccati e quindi le foto non si vedono (es. quelle postate su al femminile)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#23
xxxxrobybis ha scritto:oddio non c'ero quando mi hanno montato il piano ..stasera guardo sotto ..e ti dico domani
ma credo di si ..okkio che abbiano calcolato bene e il rubinetto sia in linea con lo scarico ..il mio bagno sopra ha il lavandino scentrato rispetto al rubinetto per questo giochino....
Verificato?? tutto in ordine??
se vuoi esserne certa, prendi la misura partendo dall'angolo della stanza!

#24
Bellissimo questo bagno!!! Con le fatine di Bardelli :D :D :D
anche i sanitari ed il Q3 (sono indecisa tra il Q3 ed il Catalano serie zero).
Io metterei un tappetto in tinta con le piastrelle ed il piano :D
Anche il doccione, sembra identico all'Oki Column :shock:
Bellissimo! Comodissimo anche il rubinetto a parete vero?
Immagine
Immagine

#26
Mercury ha scritto:
saredav ha scritto:
domovoy ha scritto:Scentrato?? :shock:
:lol:
scusate, ma dove vedete le foto dei bagni? io non vedo nulla...
scrivi forse da un ufficio dove controllano il traffico internet? certi siti potrebbero essere bloccati e quindi le foto non si vedono (es. quelle postate su al femminile)

no, nessun controllo...
ma non vedo nulla comunque..
sono foto postate direttamente nel messaggio o c'è un link?
boh...
ciao ciao

#28
il miscelatore è stato montato cosi non so se è l'idraulico stolto o se va proprio fatto cosi non ho approfondito.,..

le tracce sono veramente state fatte scentrate ..... ( non centrate) ed il rubinetto nell'altro bagno risulta no centrato sullo scarico ..purtroppo sotto c'era poco gioco ed il montatore ha preso male le misure ( si è basato sullo scarico e non sul rubinetto ed una volta fatti i fori......)

scusate non ho controllato il resto ..

Le foto sono sul messaggio...

#29
complimenti roby :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...