La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2446
Il lavello è effettivamente piccolo, ma in linea con le nostre esigenze. Farlo più grande voleva dire rinunciare ad altre cose che ritenevamo più importanti :wink:

La doccia vasca della Cesana è stata decisamente una manna. Usata tantissimo, soprattutto con le bambine piccole. Il prezzo sinceramente non lo ricordo, mi spiace.

Il letto è della Line Gianser, modello Doge

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2447
Grazie per la risposta molto gentile!ti ho chiesto del prezzo perchè a me hanno chiesto 1.500 che mi è sembrato tanto visto che non è neppure idromassaggio...e quindi ancora nn ho deciso se prenderla o meno.
comunque ancora complumenti!

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2448
Sea1982 ha scritto:Grazie per la risposta molto gentile!ti ho chiesto del prezzo perchè a me hanno chiesto 1.500 che mi è sembrato tanto visto che non è neppure idromassaggio...e quindi ancora nn ho deciso se prenderla o meno.
comunque ancora complumenti!
Ecco... era il prezzo che mi ricordavo più o meno anch'io ma non volevo dire stupidate :wink:

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2449
Steve1973 ha scritto:
Sea1982 ha scritto:Grazie per la risposta molto gentile!ti ho chiesto del prezzo perchè a me hanno chiesto 1.500 che mi è sembrato tanto visto che non è neppure idromassaggio...e quindi ancora nn ho deciso se prenderla o meno.
comunque ancora complumenti!
Ecco... era il prezzo che mi ricordavo più o meno anch'io ma non volevo dire stupidate :wink:

Beh a questo punto rimango indeciso...perchè mi sembra tantino anche se indubbiamente è un prodotto di qualità e poi ha la forma perfetta che nessun altra vasca combinata con doccia ha!o almeno, non ne ho trovate uguali!
ci penserò su :)
altra domanda, i gradini della tua scala quanti cm sono di larghezza?io dovrei farli di 80 ma dalla foto i tuoi sembrano più piccoli.non vorrei farli più grandi del necessario!

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2450
Sweet Canova ha scritto:molto carina, tutta molto chiara.. mi piace il legno così chiaro.. anche la doccia.. i servizi sembrano cose marziane :P
Ma lo zerbino dove l'hai preso? ( non so se te lo hanno già chiesto ma ammetto di non aver letto 164 pagine di commenti) :oops:
dove l'hai fatto fare?! grazie

ho letto un negozio a Milano ma quale??!! come si chiama?

qualcuno l'ha trovato online?
grazie a tutti
È un negozio in via Cesare Correnti a Milano. Questo:

http://www.zerbinimilano.com/

Online è difficile trovarli perché la maggior parte dei siti offre solo le grosse forniture

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2452
Sarei molto curiosa di vedere casa tua ...si può?? :)
Grazie :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2455
ciao steve grazie per la PSW....la casa è davvero calda ed accogliente!
La cabina armadio, di cui non riesco a leggere su planimetria la superficie, è attrezzata davvero bene!! potrei sapere da quale ditta ti sei procurato il tutto???
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=94901

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2457
faber83 ha scritto:ciao steve grazie per la PSW....la casa è davvero calda ed accogliente!
La cabina armadio, di cui non riesco a leggere su planimetria la superficie, è attrezzata davvero bene!! potrei sapere da quale ditta ti sei procurato il tutto???
Immagino ti riferisca a quella della camera matrimoniale, perché quella della cameretta è di Ikea.
Le misure sono 2,5x1,5 più la nicchia con i ripiani cielo terra.
Marca MOVE, modello Espace (se non ricordo male)

Ciao

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2459
ciao Steve grazie per avermi invitato a casa tua.. Non sono un'esperta del settore ma a pelle mi piace molto... Mi piacciono i colori (tonalità della terra nelle sue diverse sfumature) che avete scelto per i rivestimenti-pavimenti-arredamento.
Belli gli arredi del bagno , soprattutto il mobile con due lavabi .
La camera da letto con quel letto e quel gioco di luci credo sia ammirata da tutti ..
Veramente bella...complimenti.

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2460
Primo: ti ringrazio per la pass.
Secondo.....da dove comincio? Bella casa pulita e lineare....mi piacciono molto i colori e il gioco di luci usato quà e là....bella davvero mi piace....
Complimenti,molte scelte della tua casa rispecchiano un pò le mie idee...tranne per i sanitari :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non sono dei miei preferiti hihihhi :mrgreen:
ma nel to contesto stanno benissimo.....il box doccia mi piace molto....e gli armadi molto comodi....complimenti ancora
Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.