La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9962
chiaretta ha scritto:Mi ha scritto Privalia, parte dei prodotti di armata di mare non ha superato il controllo qualita' e mi rimborsano :?
Iladoc, hanno scritto anche a te?
Hanno scritto anche a me! :?
Solo che non ho ben capito quali siano i prodotti che non ci sono. Loro hanno indicato solo una maglietta da 12,99€, mentre hanno scritto che riceverò un rimborso di 37€ ca.!
Temo che si siano dimenticati di qualcos'altro...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9965
abigaille ha scritto:Ah una cosa: ad esempio le magliette io le ho prese online a 4,95 euro. Arrivate, hanno su l'etichetta col prezzo come nel negozio: 9,95 euro! Ma quindi online ci sono prezzi più bassi?!
Mi piaaaaaaaaaaaaaaace questa cosa :mrgreen: :mrgreen:
mia mamma vuole fare un pò di corredo da lei per Giada...così quando andiamo da loro per il week end evito di portar via mille mila cose.....quasi quasi ne approfitto :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9969
dressy ha scritto:
abigaille ha scritto:Ah una cosa: ad esempio le magliette io le ho prese online a 4,95 euro. Arrivate, hanno su l'etichetta col prezzo come nel negozio: 9,95 euro! Ma quindi online ci sono prezzi più bassi?!
Dici?! Io non ho mai notato differenze di prezzo, ma se così fosse...buono a sapersi! 8)
Sono andata a rivedere la ricevuta del mio ordine online.
Maglietta pagata effettivamente 4,95
Arrivata con etichetta con scritto 9,95 :)
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9971
abigaille ha scritto:
dressy ha scritto:
abigaille ha scritto:Ah una cosa: ad esempio le magliette io le ho prese online a 4,95 euro. Arrivate, hanno su l'etichetta col prezzo come nel negozio: 9,95 euro! Ma quindi online ci sono prezzi più bassi?!
Dici?! Io non ho mai notato differenze di prezzo, ma se così fosse...buono a sapersi! 8)
Sono andata a rivedere la ricevuta del mio ordine online.
Maglietta pagata effettivamente 4,95
Arrivata con etichetta con scritto 9,95 :)
A me avevano scritto 4,95 anche sull'etichetta, arrivate venerdì scorso :roll: E mi pare che anche in negozio a Novara costassero così.
Per fortuna invece la collezione Kid Studio è stata lanciata dopo il mio ordine altrimenti avrei fatto danni, la trovo fantastica (a parte i pantaloni modello pannolone :roll: ).

Comunque Zara mi ha dato soddisfazione, ho fatto scegliere al minore la maglietta che preferiva e ha voluto questa:
http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... %20INGLESE
Gioia della mamma 8)
- Aspettando Godot -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9972
abigaille ha scritto:Ah una cosa: ad esempio le magliette io le ho prese online a 4,95 euro. Arrivate, hanno su l'etichetta col prezzo come nel negozio: 9,95 euro! Ma quindi online ci sono prezzi più bassi?!
Non è che erano i prodotti ancora in saldo della collezione P/E e quindi al 50%?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9973
Steve1973 ha scritto:
abigaille ha scritto:Ah una cosa: ad esempio le magliette io le ho prese online a 4,95 euro. Arrivate, hanno su l'etichetta col prezzo come nel negozio: 9,95 euro! Ma quindi online ci sono prezzi più bassi?!
Non è che erano i prodotti ancora in saldo della collezione P/E e quindi al 50%?
Ci ho pensato, ma nell'ordine non riportava niente come saldo o promozione. Boh!
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9975
Moon, a me han rimborsato stamattina 62 euro :? Praticamente mi arrivera' solo un pantalone della tuta, senza neanche il pezzo di sopra. Vabbe'.

Cla', che carina la maglietta!

Abi, checchiulo :D di solito le magliette semplici a manica lunga costano 4,95 sia online sia in negozio (ma qui non ho mai trovato le taglie) :evil:

Steve, ti sono arrivati gli stivaletti di kidsboutik x beatrice? A me stanno spostando la data di consegna ogni settimana, x fortuna che non piove, ma tra un po' il chiattone e' capace di cambiare numero..
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo