La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1295
Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:Amore della mamma! :D
ma si butta addosso..in faccia....tra le lenzuola???????? :shock: :roll:
Ma no, ma l'hai preso per un gatto cafone? :mrgreen:
Sale con delicatezza, almeno lui cosi' crede, perche' il suo dolce pesi si fa sentire, si avvicina, ma non ci tocca e non si infila sotto le lenzuola :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1297
parliamo invece del fatto che sto scrivendo al portatile con il gatto mezzo sdraiato sulla tastiera per beccarsi le coccole.... fetente!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1299
Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:Amore della mamma! :D
ma si butta addosso..in faccia....tra le lenzuola???????? :shock: :roll:
I miei dormono.......
Nina ogni tanto me la trovo sulla panza/petto
Bibi invece dorme sulla sua copertina di pile, raggomitolato nell'incavo delle mie gambe (posizione mia sul fianco a cucchiaio) :mrgreen: :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1300
Ecco, ad esempio il mio piccolo non ama dormire sul nostro letto....quando i siamo noi! Infatti non vede l'ora cha smammiamo cosi' si puo' spaparanzare lui!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1301
bubu ha scritto:Ecco, ad esempio il mio piccolo non ama dormire sul nostro letto....quando i siamo noi! Infatti non vede l'ora cha smammiamo cosi' si puo' spaparanzare lui!! :lol:
tenero! ma i peli sul letto? spazzoli la coperta con la spazzola adesiva?
il mio dorme al piano di sopra..ha una stanza tutta per se sull'attico..la stanza la notte la chiudiamo e lui rimane sopra a ronfare.. :P

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1302
Alli, anche il mio ha la sua stanzetta, con tanto di letto, poltroncina ed ogni altra comidita'....ma e' pur sempre il padrone di casa quindi va dove gli pare :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1303
Solo chi ha un gatto può capire cosa significa vivere e convivere con lui.
L'ho detto diverse volte, io amante di cani, da 5 anni ho un gatto, anzi due e.... Light, vieni a casa mia una settimana e prova a fermarle! E sono super educate, perchè.... mi sono imposta a modo.
Naturalmente l'aspirapolvere da noi ha fatto più chilometri di un maratoneta ed è sempre in funzion (quasi ad ogni ora :oops: ) ma l'amore che riescono a darti ti ripaga di qualch ciuffo di pelo che inevitabilmente viaggia per casa.
Noi abbiamo un rullo adesivo in ogni angolo, nel cassetto dell'auto, nel baule della moto, insomma qualche pelazzo c'è, ma non posso rasarle. :lol:
Io amo gli animali e non potei vivere senza.
Ehhh si, qualche volta il letto matrimoniale per 4 è un pò stretto. Ma mai sui cuscini. :mrgreen:
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1304
Quanto mi mancano le dormite di quand'ero a casa dei miei con la mia adorata gatta raggomitolata accanto :(
prima o poi vorrò un gatto anche qui a casa mia :wink:

ed è vero, forse solo chi ha dei gatti può capire...
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1305
i miei hanno 4 gatti ma vivono all aperto...e so quanto siano affettuosi! :P
io l ho avuto ed è morto..Mirtillo era un amore...mi manca tanto! :(

ma in casa no...mi spiace!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"