La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9976
abigaille ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
abigaille ha scritto:Ah una cosa: ad esempio le magliette io le ho prese online a 4,95 euro. Arrivate, hanno su l'etichetta col prezzo come nel negozio: 9,95 euro! Ma quindi online ci sono prezzi più bassi?!
Non è che erano i prodotti ancora in saldo della collezione P/E e quindi al 50%?
Ci ho pensato, ma nell'ordine non riportava niente come saldo o promozione. Boh!
Idem con kiabi, ma era il prezzo indicato sul.sito
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9977
chiaretta ha scritto:Steve, ti sono arrivati gli stivaletti di kidsboutik x beatrice? A me stanno spostando la data di consegna ogni settimana, x fortuna che non piove, ma tra un po' il chiattone e' capace di cambiare numero..

mo che ci penso....pure io avevo in giro un ordine co matellina e stivaletti.
ma nn mi ricordo su che sito :oops: :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9978
valery ha scritto:
chiaretta ha scritto:Steve, ti sono arrivati gli stivaletti di kidsboutik x beatrice? A me stanno spostando la data di consegna ogni settimana, x fortuna che non piove, ma tra un po' il chiattone e' capace di cambiare numero..

mo che ci penso....pure io avevo in giro un ordine co matellina e stivaletti.
ma nn mi ricordo su che sito :oops: :mrgreen:
Mi sa che sono gli stessi. L'ordine è su Saldiprivati e anche a me non è arrivato nulla. L'ultima comunicazione con la conferma del ritardo e di qualche giorno fa. Indicavano la prossima settimana come quella giusta... Ho Beatrice in trepida attesa per questi stivali... :evil:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9980
moonlight ha scritto:
chiaretta ha scritto:Mi ha scritto Privalia, parte dei prodotti di armata di mare non ha superato il controllo qualita' e mi rimborsano :?
Iladoc, hanno scritto anche a te?
Hanno scritto anche a me! :?
Solo che non ho ben capito quali siano i prodotti che non ci sono. Loro hanno indicato solo una maglietta da 12,99€, mentre hanno scritto che riceverò un rimborso di 37€ ca.!
Temo che si siano dimenticati di qualcos'altro...
Controllato la posta...a me nessuna mail da privalia, ma io avevo preso solo cose da neonato...meglio 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9981
dice mia mamma che ha visto da Z diverse cose in offerta,ci farò un salto!
da kiabi ,negozio :) , ho preso una tuta e qualche body,ma li trovavo solo a manica lunga!

oggi provato a mettergli una polo di om....in 2! son veramente scomode! anche se è tanto bellino!!!

ma mi spiegate come funzionano questi siti? compro su ebay,siti di negozi,ma privalia o affini no. quali prodotti si prendono bene?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9983
valery ha scritto:sono andata sul sito


Spedizione prevista tra lunedì 1 ottobre 2012 e mercoledì 3 ottobre 2012

vabbè :roll:

next week quindi?
aspettiamo......
Anche io aspetto quel brand: prima mi hanno scritto che sarebbero arrivati entro il 10 e ieri su mia domanda hanno risposto che quando arrivano a loro le spediranno... Senza indicare tempistiche :twisted:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9984
fedelyon ha scritto:Ragazze, vorrei prendere i sacchi nanna grobag, visto che vi trovate bene.
Dove li compro? Quale pesantezza?

Grazie, grazie! :D
Io li ho presi da bimbostore, ho preso la 2.5 tog, mi sembra, che usi da autunno a primavera, cambiando la pesantezza di quel che ci metti sotto.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9985
fedelyon ha scritto:Ragazze, vorrei prendere i sacchi nanna grobag, visto che vi trovate bene.
Dove li compro? Quale pesantezza?

Grazie, grazie! :D
io li ho presi dal loro store on line (Gro store.uk), non so quanto costino da bimbostore: io per due da 2.5 tog ho speso 67 sterline comprese 15 di spese spedizione.

sono arrivati oggi, sono bellissimissimi :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9988
fedelyon ha scritto:Grazie. :D
In quanto tempo vi sono arrivati?
fede, incredibile per me, li ho ordinati il 5 ottobre in tarda serata e sono arrivati non oggi come ho scritto prima, ma ieri quindi esattamente in una settimana.

adesso la faccio io una domanda: erano tutti belli imballati nella loro confezione, oltre al pacco intendo. Secondo voi vanno comunque lavati prima dell'uso? :roll: :oops: non sgridatemi, ma faccio una lavatrice al giorno, e qui mi dicono che sono esagerata nel lavare tutto tutto :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)