La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29221
eli_felix ha scritto:
Papera ha scritto:No, perchè se è almeno 25enne e si finge malata in un periodo come questo è non solo da licenziamento immediato, ma anche da ricovero coattivo!!!
Si, veramente!!! Con i tempi che corrono, ad avercelo il lavoro!!!
E' proprio vero... chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane!

Infatti..........
Capisco che ognuno guardi il proprio orticello, ma quando sento chi si lamenta del proprio lavoro in questo periodo, lo prenderei a testate :evil: :twisted: 8) !!!
Ti hanno poi pagata? Almeno in parte.......... :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29222
Papera ha scritto: Infatti..........
Capisco che ognuno guardi il proprio orticello, ma quando sento chi si lamenta del proprio lavoro in questo periodo, lo prenderei a testate :evil: :twisted: 8) !!!
Ti hanno poi pagata? Almeno in parte.......... :wink:
Ecco, prendimi pure a testate!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29223
bubu ha scritto:
Papera ha scritto: Infatti..........
Capisco che ognuno guardi il proprio orticello, ma quando sento chi si lamenta del proprio lavoro in questo periodo, lo prenderei a testate :evil: :twisted: 8) !!!
Ti hanno poi pagata? Almeno in parte.......... :wink:
Ecco, prendimi pure a testate!! :lol: :lol:

Ma a te no............hai già la sventura di perderlo è più che naturale che ti dia modo di lamentarti :wink: :lol: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29228
Papera ha scritto:Ti hanno poi pagata? Almeno in parte.......... :wink:
Sì, ho preso lo stipendio di giugno e la quattordicesima!!! :D
Adesso chissà quando prenderò luglio, agosto e settembre! Cerco di pensarci poco, altrimenti mi viene il nervoso...se prima pensavo di "rientrare" (tra virgolette perché il mio ufficio non esiste più, essendo rimasta da sola la mia capa ha cambiato sede e ora ha un home office a 100 km dal vecchio ufficio...in teoria io avrei dovuto lavorare da casa, che per il mio lavoro sarebbe il massimo) a gennaio, ora ho deciso di farmi anche la maternità facoltativa...lavorare senza prendere i soldi è impensabile per me...stando a casa per qualche altro mese almeno mi godo mia figlia!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29229
eli_felix ha scritto:
Papera ha scritto:Ti hanno poi pagata? Almeno in parte.......... :wink:
Sì, ho preso lo stipendio di giugno e la quattordicesima!!! :D
Adesso chissà quando prenderò luglio, agosto e settembre! Cerco di pensarci poco, altrimenti mi viene il nervoso...se prima pensavo di "rientrare" (tra virgolette perché il mio ufficio non esiste più, essendo rimasta da sola la mia capa ha cambiato sede e ora ha un home office a 100 km dal vecchio ufficio...in teoria io avrei dovuto lavorare da casa, che per il mio lavoro sarebbe il massimo) a gennaio, ora ho deciso di farmi anche la maternità facoltativa...lavorare senza prendere i soldi è impensabile per me...stando a casa per qualche altro mese almeno mi godo mia figlia!

Mi spiace :cry: :cry: :cry: ..........ma almeno potrai aggiungerti al trio monnezza: che vuoi di più dalla vita? :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29230
Un lucano, of course!

Cerchiamo di non pensarci, và...per ora non abbiamo problemi, per fortuna mio marito lavora e ce la caviamo tranquillamente con il suo stipendio. Per me non è tanto una questione di "benessere" o di tirare fine mese, bensì di correttezza...anche se sono in maternità, i soldi mi spettano...la scusa che il cliente XYZ non paga è un'emerita caxxata, anche perché nel mio caso l'80% dello stipendio è corrisposto dall'INPS...quindi :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29231
eli_felix ha scritto:Un lucano, of course!

Cerchiamo di non pensarci, và...per ora non abbiamo problemi, per fortuna mio marito lavora e ce la caviamo tranquillamente con il suo stipendio. Per me non è tanto una questione di "benessere" o di tirare fine mese, bensì di correttezza...anche se sono in maternità, i soldi mi spettano...la scusa che il cliente XYZ non paga è un'emerita caxxata, anche perché nel mio caso l'80% dello stipendio è corrisposto dall'INPS...quindi :twisted:

Ma io lo dicevo per sdrammatizzare :wink: !!!
Tu naturalmente hai pienamente ragione.
Anche a me è capitato, in passato, di lavorare in un posto e non essere pagata mai puntualmente: tutte le volte bisognava "ricordarglielo" (sembrava cadesse dalle nuvole ogni volta :evil: :twisted: :evil: ).
Quando poi ci pagava, sembrava ci facesse un favore :evil: :twisted: :evil: !!!
naturalmente lui faceva la bella vita e non si faceva mancare nulla!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI