La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9991
sunset ha scritto:
fedelyon ha scritto:Ragazze, vorrei prendere i sacchi nanna grobag, visto che vi trovate bene.
Dove li compro? Quale pesantezza?

Grazie, grazie! :D
Io li ho presi da bimbostore, ho preso la 2.5 tog, mi sembra, che usi da autunno a primavera, cambiando la pesantezza di quel che ci metti sotto.
Anche io bimbo store e ho preso la 2.5, mi sembra di aver pagato 33 € o forse 36 € :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9993
Jndiano è tornato dagli states con un ricco guardaroba per la prole...peccato che:

1. Per Bea ha preso una polo e un abitino RL uguali a quelli che aveva già, solo di 1 taglia più grande...ok sono belli ma la mando sempre vestita uguale? :evil:

2. Per il frugoletto una sfilza di body manica corta colorati in cotone taglia piccola...ma p0rca palettata quando glieli metto che arriva in pieno inverno?? :evil:
Senza contare un bellissimo completo pantaloni + body + felpa garzata taglia 0 che a occhio è già tanto se gli va bene appena nato :evil: :evil:

Sapevo che non dovevo fidarmi....
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9995
iladoc ha scritto:Jndi...per i body in cotone non mi preoccuperei...giulio è nato il 18 gennaio e gli ho sempre e solo messo body di cotone a mezza manica :wink:
Dici che basta il cotone semplice? Io per Bea ho sempre usato caldo cotone, quello felpatino, e ancora adesso in periodo invernale le prendo le magliette intime fatte così...
Se sono sufficienti e non rischio di congelarlo tanto meglio, sono così carini!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9997
Amluci, io lavo tutto quello che compro nuovo, anche a Beatrice e pure molte cose nostre. Lavoro in un ingrosso di abbigliamento, vedo come spesso vengono trattate le cose nei depositi... spesso vengono messe a terra, i rotoli di stoffa anche. Magari ad alti livelli è tutto perfetto, ma preferisco fare una lavatrice in più.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9999
Lorena ha scritto:Amluci, io lavo tutto quello che compro nuovo, anche a Beatrice e pure molte cose nostre. Lavoro in un ingrosso di abbigliamento, vedo come spesso vengono trattate le cose nei depositi... spesso vengono messe a terra, i rotoli di stoffa anche. Magari ad alti livelli è tutto perfetto, ma preferisco fare una lavatrice in più.
quoto!
faccio il lavaggio da 30 minuti, ma lavo tutto!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10001
dressy ha scritto:Mi indicate una buona marca x l'aerosol a ultrasuoni?
grazie :wink:
Ciao, quando abbiamo comprato quello per il nostro bimbo ci avevano avvertito che quello ad ultrasuoni non si può usare con tutti i medicinali e in particolare con i cortisonici perchè non li nebulizza. Però per i bimbi che si innervosicono con il rumore è un'ottima soluzione. Per la marca invece non so aiutarti. Alla fine noi ne abbiamo preso uno classico a pistoni :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10003
Sì, quello a pistoni è quello classico. Purtroppo è rumoroso e dopo le prime volte che era un delirio farglielo, ho provato a fargli prendere un pò confidenza con il rumore, l'ho acceso senza medicine e l'ho fatto giocare con filo e mascherina, poi glielo faccio con tv accesa, libretto in mano e devo dire che va decisamente meglio.
Se non hai alternative assicurati solo che il medicinale che devi dargli possa essere somminstrato con quello ad ultrasuoni.
Immagine