La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10007
iladoc ha scritto:
dressy ha scritto:Grazie ragazze :wink:
Jndiana, quello che hai postato è a ultrasuoni?
io ho il clenny 3, a pistoni ma velocissimo e piccolo (più che altro perchè ci hanno detto che sembra che quello a ultrsuoni possa irritare i bambini piccoli) :wink:
Ah si? e perchè dici?
Da quello che mi dite, l'ultrasuoni è sconsigliato...andrò a vedere in negozio allora!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10009
Jndiana ha scritto:
dressy ha scritto:Grazie ragazze :wink:
Jndiana, quello che hai postato è a ultrasuoni?
Si è a ultrasuoni, l'ho preso in sanitaria e non mi hanno assolutamente detto che possa essere dannoso per i piccoli.
non ho detto dannoso, eh, solo più irritante e non adatto ad ogni tipo di medicinale :wink:

Jndi, per i body vai tranquilla! :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10010
Jndiana ha scritto:
nancy77 ha scritto:Vorrei prendere qualcosa nel sito di Zara per Flavio.
Mi dite come veste?
so che ne avete parlato varie volte ma non ce la faccio a cercare :wink:
Io esperienza ne ho poca però mi sembra vesta un po' piccolo... aspettiamo le più esperte :wink:
grazie comunque jndi :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10011
Bizzy ha scritto:
Lorena ha scritto:Amluci, io lavo tutto quello che compro nuovo, anche a Beatrice e pure molte cose nostre. Lavoro in un ingrosso di abbigliamento, vedo come spesso vengono trattate le cose nei depositi... spesso vengono messe a terra, i rotoli di stoffa anche. Magari ad alti livelli è tutto perfetto, ma preferisco fare una lavatrice in più.
quoto!
faccio il lavaggio da 30 minuti, ma lavo tutto!

ecco voi risvegliate la casalinga che è (molto) sepolta dentro di me :D :mrgreen: comunque in fin dei conti infilarli mezz'ora in lavatrice non mi costa tanto :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10012
nancy77 ha scritto:
Jndiana ha scritto:
nancy77 ha scritto:Vorrei prendere qualcosa nel sito di Zara per Flavio.
Mi dite come veste?
so che ne avete parlato varie volte ma non ce la faccio a cercare :wink:
Io esperienza ne ho poca però mi sembra vesta un po' piccolo... aspettiamo le più esperte :wink:
grazie comunque jndi :wink:
io ho comprato una volta sola e su 3 capi, tutti pantaloni, ho notato vestibilità molto differenti in base al modello :?

su Martina direi che veste giusto... che quindi ritengo sia un vestire piccolo :oops:

flavio come lunghezza/peso com'è messo?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10013
frozenlady ha scritto:
io ho comprato una volta sola e su 3 capi, tutti pantaloni, ho notato vestibilità molto differenti in base al modello :?

su Martina direi che veste giusto... che quindi ritengo sia un vestire piccolo :oops:

flavio come lunghezza/peso com'è messo?
Flavio pesa 5,750 kg ed è lungo 58cm
ho inviato l'ordine stamattina prendendo la 3-6 mesi che dava 68cm...
dici che ho sbagliato allora? :roll:
è roba in cotone che userei appena arriva
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10016
Arrivato l'ordine Armata di Mare con due giorni d'anticipo rispetto alla data prevista... :D :D :D

Delle cinque cose prese ne sono arrivate solo tre (per le altre ho già ricevuto il rimborso) ed è un vero peccato...sono veramente carine!

Per le taglie credo di avere fatto la scelta giusta. Per il momento sono un po' grandi, ma potrò sfruttarle più a lungo...mi sarebbe dispiaciuto usarle solo per pochi mesi!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10017
giro shopping deludente.
sono andata da zara, ovs e h&m. tornata a mani vuote!!! cercavo unq camicia,od un golfino,qualcosa da mezza stagione dq sfruttare ora(e quindi da usare poco,perciò non lo volevo costoso),ma aperto davanti o dietro per l'intera lunghezza,ale non èmolto collaborante nella vestizione.
poi visitato prenatal,a prato il negozio è +grande che da me.avevo un buono e ho sfruttato quello. ma devo ancora riscontrare che per i maschietti la scelta è minima!!! se poi si considera le taglie 3 mesi.....oltre le tutine trovo poco.....
Immagine
Immagine