La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1547
tidelady ha scritto:
Immagine
E io che pensavo di aver scelto un abito poco sobrio per una cerimonia sulla spiaggia :wink: :lol:
Ragazzi spero prprio di avere delle foto mooooolto simili del mio matrimonio :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1548
Anna73 ha scritto:
E io che pensavo di aver scelto un abito poco sobrio per una cerimonia sulla spiaggia :wink: :lol:
Ragazzi spero prprio di avere delle foto mooooolto simili del mio matrimonio :lol:


me lo auguro per te.... sarebbe proprio un sogno che si fa ad occhi aperti
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1551
Credo che per l'estate i tuplipani siano troppo delicati...
Cmq a me piacciono molto.



Nessuno mi ha dato un parere sulla mia richiesta per la damigella.... :(
Immagine
Immagine

#1552
Oggi pomeriggio ho una prova dell'abito!!! O meglio, ho la prova dell'intimo :lol: Ragazze, a momenti, ho speso + per il reggiseno che per il vestito :shock: :oops: :lol:
Speriamo bene!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1553
Anna73 ha scritto:Oggi pomeriggio ho una prova dell'abito!!! O meglio, ho la prova dell'intimo :lol: Ragazze, a momenti, ho speso + per il reggiseno che per il vestito :shock: :oops: :lol:
Speriamo bene!
Io l'ho preso qualche settimana fa... devo ancora provarlo sotto l'abito... ma non ho speso molto... :lol: se non ci sta bene lo uso normalmente e ne prendo un altro!
Immagine
Immagine

#1554
Lorena ha scritto:Io l'ho preso qualche settimana fa... devo ancora provarlo sotto l'abito... ma non ho speso molto... :lol: se non ci sta bene lo uso normalmente e ne prendo un altro!
Io ho speso 69 Euro solo per il reggiseno... Non è moltissimo in effetti, solo che è uno di quelli lisci (senza pizzo per capirci), per questo il prezzo mi sembrava alto! Però l'ho appena provato... E' UNA BOMBA!!!! E' lo star cup della ritratti (www.ritratti.com), lo consiglio vivamente a chi è abbondante: tenuta perfetta!!! L'unico neo: ho dovuto prenderlo color carne :cry: e non rende molto, ma penso che lo prenderò anche nero perchè è veramente comodissimo!

Qual'era il consiglio per la damigella? Se era per il cappello: a me piace molto l'idea! Molto meglio della classica coroncina di fiori, che tra l'altro potrebbe dare fastidio alla bimba e ti ritroveresti la damigella che si gratta ogni 2 secondi :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1555
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto: Che fiori posso abbinare alle roselline? A me piacciono tanto i tulipani, ma non li ho mai visti lilla e poi non so come potrebbero starci insieme, che dite?
Beh non sono proprio lilla....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ma se vai su questo sito
http://www.tulipworld.com/tulip.asp?con ... S-HOME.asp

e nella casella "find" inserisci la parola "tulip"... ci sono 145 varietà di tulipani :lol:

Anche io avrò i fiori lilla, ma saranno rose.
Volevo i tulipani bianchi, ma mi ha detto il fiorista che non ci sono d'estate, ma da settembre a marzo :cry:
Immagine

#1556
Anna73 ha scritto:Io ho speso 69 Euro solo per il reggiseno... Non è moltissimo in effetti, solo che è uno di quelli lisci (senza pizzo per capirci), per questo il prezzo mi sembrava alto! Però l'ho appena provato... E' UNA BOMBA!!!! E' lo star cup della ritratti (www.ritratti.com), lo consiglio vivamente a chi è abbondante: tenuta perfetta!!! L'unico neo: ho dovuto prenderlo color carne :cry: e non rende molto, ma penso che lo prenderò anche nero perchè è veramente comodissimo!

Qual'era il consiglio per la damigella? Se era per il cappello: a me piace molto l'idea! Molto meglio della classica coroncina di fiori, che tra l'altro potrebbe dare fastidio alla bimba e ti ritroveresti la damigella che si gratta ogni 2 secondi :wink: :lol:
Ah, ecco... sarà che io non ho nulla da reggere :oops:

Grazie.... mi frulla un po' questa idea del cappellino...
Immagine
Immagine

#1557
Lorena ha scritto:Ah, ecco... sarà che io non ho nulla da reggere :oops:

Grazie.... mi frulla un po' questa idea del cappellino...
Beh ma è comunque imbottito, magari.... aiuta :oops: :wink:

Per il cappellino: ne ho visto oggi uno al negozio di abiti da sposa. Era abbinato ad un abito, quindi per la sposa, ma era molto carino: fatto in paglia con l'intreccio largo (era traforato in poche parole) e ricoperto da velo. Mi è piaciuto molto! Per la coroncina: a mio figlio ne hanno messa una sulla fronte per la recita di Natale e ha continuato a grattarsi tutto il tempo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1558
Makoto ha scritto:Non ho letto nulla :cry: e non so assolutamente di cosa state parlando, ma...

..vi va di aggiungere alla lista uno sposinoinoino? :o :D


NON LO SA ANCORA NESSUNO, NEMMENO I MIEI AMICI + CARI E/O I TESTIMONI!!!

ma in anteprima assoluta per voi vi annuncio che...
ebbene si, Makoto e Makotina convoleranno presto a giuste nozze!! :shock:

Il 15/07/06!

per adesso vi mando molti baci e confetti virtuali, appena ho un po' di tempo vedo di rileggervi per cercare qualche consiglio :wink:
Ma guarda te se devo saperlo in una telefonata qualsiasi!!! :x :x

"Ah, a proposito, lo sai che mi sposo?"
Io -> :shock:

Congratulazioni! 1.000 di questi giorni!!!!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1559
cyberjack ha scritto:Ma guarda te se devo saperlo in una telefonata qualsiasi!!! :x :x
Be'! Se avessi letto questo topic :mrgreen:
Immagine
Immagine

#1560
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:Ma guarda te se devo saperlo in una telefonata qualsiasi!!! :x :x
Be'! Se avessi letto questo topic :mrgreen:
Grazie ma preferisco salvarmi i denti dalla carie!! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe