La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
Ho visto la tua planimetria e la prima domanda che mi viene è: gli scarichi sono già fatti? Se non ci sono ancora ho provato a modificare la disposizione:
Immagine
Ho messo, partendo dalla porta: 80 + 45 + angolo 90
poi: 90 (angolo con lavello) + 60 (lavastoviglie) + 60 (piano cottura) + 10 + colonna forno da 60 + frigo 70.

Dimmi come ti sembra...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Ecco, la soluzione di Anna la trovo migliore. Sposterei solo la lavastovifglie sull'altra parete, prima del lavello, così quando la apri non hai lo sportello davanti al lavello stesso (ti potrebbe impicciare nei movimenti nel passare i piatti dalle vasche alla lavastoviglie).
Immagine
Immagine

#21
Lorena ha scritto:Ecco, la soluzione di Anna la trovo migliore. Sposterei solo la lavastovifglie sull'altra parete, prima del lavello, così quando la apri non hai lo sportello davanti al lavello stesso (ti potrebbe impicciare nei movimenti nel passare i piatti dalle vasche alla lavastoviglie).
:oops: Ops, non avevo pensato al carico della lavastoviglie... Vabbeh, in fondo è solo la seconda cucina che provo a "creare" :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
che bello mi piace un sacco!!! non ti preoccpare per la lavastoviglie tanto non la metto.
ma le misure sono le stesse mie perche mi sembra che ci siano un po troppi mobili

bello bello lo sapevo che voi ne sapete in sacco :D :D :D

#25
manuelina ha scritto:che bello mi piace un sacco!!! non ti preoccpare per la lavastoviglie tanto non la metto.
ma le misure sono le stesse mie perche mi sembra che ci siano un po troppi mobili

bello bello lo sapevo che voi ne sapete in sacco :D :D :D
Guarda sotto la foto che ti ho inserito nel messaggio precedente, c'è l'elenco dei mobili che ho inserito. Non so se sono uguali a quelli che avevi messo tu, però ci stanno :wink: per la lavastoviglie: potresti anche valutarne una da 45 cm. Io ce l'ho ormai da 6 anni e riusciamo a farci stare un sacco di roba! Certo, quando ho ospiti a cena, magari devo caricarla 2 volte... :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
guarda la lavastoviglie non e' l'ultimo dei miei pensieri anzi non mi interessa sono 3 anni che abito con il mio ragazzo e spesso invitiamo gente ma la lavastoviglie non mi e' mai servita.

cma voi siete ricche di idee mi piace mi piace :wink: :wink:

#27
guarda la lavastoviglie non e' l'ultimo dei miei pensieri anzi non mi interessa sono 3 anni che abito con il mio ragazzo e spesso invitiamo gente ma la lavastoviglie non mi e' mai servita

volevo scrivere che e' l'ultimo dei miei pensieri sono un po rincon :D :D

#28
Anche io ho il room arranger ma sono passati 30 gg e non riesco piu a salvare il progetto come immagine...come faccio a postarvelo????? escamotage? proprio ora che ho più bisogno di aiuto.... :( :( :(
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#29
blumarea ha scritto:Anche io ho il room arranger ma sono passati 30 gg e non riesco piu a salvare il progetto come immagine...come faccio a postarvelo????? escamotage? proprio ora che ho più bisogno di aiuto.... :( :( :(
Se schiacci il tasto "print screen", viene salvata nella memoria temporanea del PC l'immagine dell'intera schermata, poi apri un programma di editing per immagini (tipo Photoshop, PaintShopPro o simili) , incolli l'immagine ottenuta e la ritagli, quindi la salvi col nome del progetto. :wink:

Ciao!
Chiara

#30
grazie mille sei stata molto gentile ad aiutarmi :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....