La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29326
realexa ha scritto:
ila & gui ha scritto: non e' che si sono messe daccordo? :mrgreen:
digli sempre di si...
e poi ti presenti con quello che decidi tu...

sorpresa :twisted:
lo escludo, ila. E' che la mia amica è una tipa che vuole avere sempre il controllo su tutti. Il fatto è però che il controllo su di me non l'ha avuto nemmeno mia madre dopo il mio primo compleanno quando ho cominciato a camminare con le mie gambe :mrgreen:

Io scherzavo, ovviamente.
Conosco il genere...ho anch'io un'amica così: tutte le volte che ci vediamo, lei espone le sue idee come se fossero la verità assoluta.
All'inizio ho provato a controbattere, ma siccome era estenuante ed affaticarmi per cose di cui m'importa poco, è doppiamente estenuante, ora le dico sempre si, così le rare volte che si sta insieme, il mio cervello riposa :mrgreen: !!!
Però l'idea di Ila a me piace (lo so sono iena inside :wink: ).
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29327
Papera ha scritto:
realexa ha scritto:
ila & gui ha scritto: non e' che si sono messe daccordo? :mrgreen:
digli sempre di si...
e poi ti presenti con quello che decidi tu...

sorpresa :twisted:
lo escludo, ila. E' che la mia amica è una tipa che vuole avere sempre il controllo su tutti. Il fatto è però che il controllo su di me non l'ha avuto nemmeno mia madre dopo il mio primo compleanno quando ho cominciato a camminare con le mie gambe :mrgreen:

Io scherzavo, ovviamente.
Conosco il genere...ho anch'io un'amica così: tutte le volte che ci vediamo, lei espone le sue idee come se fossero la verità assoluta.
All'inizio ho provato a controbattere, ma siccome era estenuante ed affaticarmi per cose di cui m'importa poco, è doppiamente estenuante, ora le dico sempre si, così le rare volte che si sta insieme, il mio cervello riposa :mrgreen: !!!
Però l'idea di Ila a me piace (lo so sono iena inside :wink: ).
mi stai dando della iena????? :shock: :shock:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29329
Papera ha scritto:
realexa ha scritto:
ila & gui ha scritto: non e' che si sono messe daccordo? :mrgreen:
digli sempre di si...
e poi ti presenti con quello che decidi tu...

sorpresa :twisted:
lo escludo, ila. E' che la mia amica è una tipa che vuole avere sempre il controllo su tutti. Il fatto è però che il controllo su di me non l'ha avuto nemmeno mia madre dopo il mio primo compleanno quando ho cominciato a camminare con le mie gambe :mrgreen:

Io scherzavo, ovviamente.
Conosco il genere...ho anch'io un'amica così: tutte le volte che ci vediamo, lei espone le sue idee come se fossero la verità assoluta.
All'inizio ho provato a controbattere, ma siccome era estenuante ed affaticarmi per cose di cui m'importa poco, è doppiamente estenuante, ora le dico sempre si, così le rare volte che si sta insieme, il mio cervello riposa :mrgreen: !!!
Però l'idea di Ila a me piace (lo so sono iena inside :wink: ).
ila, per me non è neanche tanto così. Mi fa piacere se un'amica esprime un desiderio perchè mi fa piacere accontentarla e perchè spesso mi toglie la rogna di doverci pensare (soprattutto questa amica che ha gusti o non gusti diversissimi dai miei). Però che mi devi dire di fare il regalo ad un'altra persona che non è che mi ha invitata al compleanno ma si è aggiunta a te che fai il compleanno un giorno prima per dividere le spese e mi devi dire pure cosa obbligandomi a spendere quella cifra, bè non mi va giù. Puoi chiedermi se ho intenzione di fare un regalo e che cifra voglio spendere nel caso, e allora darmi un suggerimento. ma non fare tutto tu
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29330
ahahahahaaha ho appena avuto la mia rivincita. Quello che ha fatto con me l'aveva fatto anche con un'altra amica che le aveva già detto che avrebbe fatto il regalo con me. Ho appena saputo che ieri ci ha provato con due nostri amici che, essendo più remissivi, hanno abbozzato ma non sapendo del due di picche che noi le avevamo dato, ci hanno chiamato per fare insieme il regalo. Appena ho detto che io e l'altra ci eravamo già organizzate e che stavamo spendendo molto meno, loro hanno chiesto se potevano aggiungersi :mrgreen:
Bè stiamo prendendo tutti un regalo deciso da me spendendo la metà di quello che ci era stato imposto :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29331
realexa ha scritto: ila, per me non è neanche tanto così. Mi fa piacere se un'amica esprime un desiderio perchè mi fa piacere accontentarla e perchè spesso mi toglie la rogna di doverci pensare (soprattutto questa amica che ha gusti o non gusti diversissimi dai miei). Però che mi devi dire di fare il regalo ad un'altra persona che non è che mi ha invitata al compleanno ma si è aggiunta a te che fai il compleanno un giorno prima per dividere le spese e mi devi dire pure cosa obbligandomi a spendere quella cifra, bè non mi va giù. Puoi chiedermi se ho intenzione di fare un regalo e che cifra voglio spendere nel caso, e allora darmi un suggerimento. ma non fare tutto tu

Ma magari, perchè significherebbe che a pagarlo sarebbe lei :mrgreen: !!!
Certo condizionarti pure sulla cifra, non mi sembra carino.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29332
realexa ha scritto:ahahahahaaha ho appena avuto la mia rivincita. Quello che ha fatto con me l'aveva fatto anche con un'altra amica che le aveva già detto che avrebbe fatto il regalo con me. Ho appena saputo che ieri ci ha provato con due nostri amici che, essendo più remissivi, hanno abbozzato ma non sapendo del due di picche che noi le avevamo dato, ci hanno chiamato per fare insieme il regalo. Appena ho detto che io e l'altra ci eravamo già organizzate e che stavamo spendendo molto meno, loro hanno chiesto se potevano aggiungersi :mrgreen:
Bè stiamo prendendo tutti un regalo deciso da me spendendo la metà di quello che ci era stato imposto :D
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Eh, ma allora è un po' in malafede!!!
Ma perchè poi ci tiene tanto a che quest'altra abbia il regalo desiderato?
Non è che è una cosa che vuole lei e che scipperà all'altra nella confusione?
O, peggio, farà finta di averglielo regalato lei!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29333
Papera ha scritto:
realexa ha scritto:ahahahahaaha ho appena avuto la mia rivincita. Quello che ha fatto con me l'aveva fatto anche con un'altra amica che le aveva già detto che avrebbe fatto il regalo con me. Ho appena saputo che ieri ci ha provato con due nostri amici che, essendo più remissivi, hanno abbozzato ma non sapendo del due di picche che noi le avevamo dato, ci hanno chiamato per fare insieme il regalo. Appena ho detto che io e l'altra ci eravamo già organizzate e che stavamo spendendo molto meno, loro hanno chiesto se potevano aggiungersi :mrgreen:
Bè stiamo prendendo tutti un regalo deciso da me spendendo la metà di quello che ci era stato imposto :D
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Eh, ma allora è un po' in malafede!!!
Ma perchè poi ci tiene tanto a che quest'altra abbia il regalo desiderato?
Non è che è una cosa che vuole lei e che scipperà all'altra nella confusione?
O, peggio, farà finta di averglielo regalato lei!!!
no papera sei fuori strada! è in assoluta buona fede. lei crede di essere d'aiuto ma non si rende conto invece di essere prepotente e indiscreta. Anche perchè i regali proposti erano un abbonamento trimestrale in palestra o un buono da ikea visto che l'amica ha appena comprato casa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29335
realexa ha scritto:e sono convinta che l'amica non ne sa nulla. Fa tutto lei! ma per qualsiasi cosa fa così. Infatti tra di noi la prendiamo a ridere

Io la prenderei a testate e comunque, egoisticamente, penserei di più ad indirizzare i miei amici verso il regalo da fare a me 8) !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29336
Papera ha scritto:
realexa ha scritto:e sono convinta che l'amica non ne sa nulla. Fa tutto lei! ma per qualsiasi cosa fa così. Infatti tra di noi la prendiamo a ridere

Io la prenderei a testate e comunque, egoisticamente, penserei di più ad indirizzare i miei amici verso il regalo da fare a me 8) !!!
fatto anche quello ma noi abbiamo fatto di testa nostra cmq. perchè lei è davvero inguardabile per come si concia e noi non volevamo assecondarla. Anche perchè esce con noi e non volevamo avere altri motivi per essere in imbarazzo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29337
realexa ha scritto: fatto anche quello ma noi abbiamo fatto di testa nostra cmq. perchè lei è davvero inguardabile per come si concia e noi non volevamo assecondarla. Anche perchè esce con noi e non volevamo avere altri motivi per essere in imbarazzo :mrgreen:
addirittura!! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29338
realexa ha scritto: fatto anche quello ma noi abbiamo fatto di testa nostra cmq. perchè lei è davvero inguardabile per come si concia e noi non volevamo assecondarla. Anche perchè esce con noi e non volevamo avere altri motivi per essere in imbarazzo :mrgreen:

Mi sta sorgendo un dubbio: ma sta tizia una qualità ce l'ha? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29339
Papera ha scritto:
realexa ha scritto: fatto anche quello ma noi abbiamo fatto di testa nostra cmq. perchè lei è davvero inguardabile per come si concia e noi non volevamo assecondarla. Anche perchè esce con noi e non volevamo avere altri motivi per essere in imbarazzo :mrgreen:

Mi sta sorgendo un dubbio: ma sta tizia una qualità ce l'ha? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sìììììììììììì! è estroversa, versatile, piena di interessi. Ce le ha le sue qualità! e poi solo il fatto che passiamo le serate a prenderla in giro per come è conciata, ci fa risparmiare i soldi di cinema e teatro :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine