La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
I pensili panna ci stanno benissimo col ciliegio....secondo me.
Praticamente tutte le aziende propongono l'anta che vuoi tu, liscia con maniglia piccola :wink:

#17
nella sezione off topic...c'è la casa di estratti...e la cucina è proprio in cicliegio con anta superiore color panna...secondo me ...l'effetto è bello....alleggerisce molto il colore già caldo del ciliegio....

#18
:cry: :roll: :(

Io ho guardato 300 cataloghi e non ho visto molte proposte con anta in ciliegio chiaro light per intenderci.......
tutte lavorate con bordini strani superlavorati o a telaio...

sigh , sob!

COLORE LEGNO CUCINA

#19
Ciao a tutti!

spero di scrivere nel giusto post... ce ne sono talmente tanti!!!

Dunque io vorrei una cucina di questo colore (chiamata da alcuni NOCE CANALETTO)

Immagine


Ma fatta più o meno in questo modo (cioè con la PENISOLA TAVOLO, cioè bassa!)

Immagine


Premetto che la Veneta Cucine non ha questo colore, ma nel caso di questo modello solo rovere moro oppure teak (e non saprei quale scegliere perchè temo stanchino); e comunque vorrei fare i pensili superiori laccato panna.

Mi consigliate qualche altra marca? considerate che NON POSSO spendere più di 7000 € compreso elettrodomestici

So che non è facile... grazie!!

#20
ciao
secondo me se ti apri un post tutto per te avrai piu risposte.,...
cmq s ela vuoi fare cosi grande e on spendere piu di 7000 euro l'unica è ikea o mercatone o cose cosi...
una composizione cosi pur di marca da poco , come minimo spendi 10000
poi o solo girare e fare preventivi ti dara la risposta corretta.

#21
Bè, la cucina non è così grande, quella foto era solo per dare l'idea della penisola fatta a tavolo, anzichè il tavolo,
per il resto è una cucina d 4 mt lineari,

più o meno sui 7000 € ho trovato veneta cucine e arredo3...

eventualmente seguirò il tuo consiglio di aprire un post mio,

grazie ciao