La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1007
Fabietty ha scritto:
bradipa66 ha scritto:mai tollerata, ho goduto quando se ne è andata e son arrivati Tredici e Taub
cmq sto Once Upon nun me piace proprio.... sarà la mia idiosincrasia per costumi, fantasy e robbbe varia
La presenza di Lana Parrilla (straordineria!) mi aveva fatto sperare
beh, ma infatti in once upon a time non si parteggia per Biancanoia & figlia ma per Regina e Mr.Gold!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1008
bradipa66 ha scritto:mai tollerata, ho goduto quando se ne è andata e son arrivati Tredici e Taub
cmq sto Once Upon nun me piace proprio.... sarà la mia idiosincrasia per costumi, fantasy e robbbe varia
uguale,ci ho riprovato per 5 minuti...e ci ho fatto una pennichella di altri 15 :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1009
rouge ... ve l ho proprio servita sul piatto d'argento eh 8)
(a proposito, gia andata e tornata? come si e' sistemato? e tu?)

fabietty.. NO :shock: hai visto State Of Independece? no dai non ci credo in IT siete avanti di una settimana? dove lo vedi? canale? giorno?
Io so praticamente cio che succede fra promo spoilers e review sui siti usa ma qui danno la 3 domenica sera
Carrie va subito da Brody? Ho visto una scena che gli suona alla porta tutta faiga 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1013
dammispazio ha scritto:
Fabietty ha scritto:Diciamo che ho un amico in america che mette la webcam davanti alla tv e mi fa vedere i telefilm in videoconferenza :mrgreen:
ah ecco.. diciamo che te li registra e spedisce 8)
baro baro :twisted:
ma non hai risposto alla domanda...carrie/brody
non dirmi troppo pero :wink:
Si, sono vergognoso :mrgreen:
Dammi non ti posso dire niente ma il cliffhanger della tre è in tal senso da pauuuuura

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1014
:twisted: :twisted:
io penso di aver capito questo
la Ranya spedisce Brody alla safe house (why on earth) penso con il tipo che ha costruito la bomba, qualcosa va storto e brody lo fa fuori (spoiler ma tanto qui non frega niente a nessuno)
Brody non ce la fa a raggiungere la moglie e lei si sfava definitivamente?
So anche che c'e' una scena con l ex amante/amico di Brody
Si vede in questo episodio che Saul rivela il contenuto del chip a Carrie? Forse non c'e' tempo per quello


:twisted:
http://www.tvrage.com/news/2808/homelan ... illes-heel
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1015
dammispazio ha scritto::twisted: :twisted:
io penso di aver capito questo
la Ranya spedisce Brody alla safe house (why on earth) penso con il tipo che ha costruito la bomba, qualcosa va storto e brody lo fa fuori (spoiler ma tanto qui non frega niente a nessuno)
Brody non ce la fa a raggiungere la moglie e lei si sfava definitivamente?
So anche che c'e' una scena con l ex amante/amico di Brody
Si vede in questo episodio che Saul rivela il contenuto del chip a Carrie? Forse non c'e' tempo per quello


:twisted:
http://www.tvrage.com/news/2808/homelan ... illes-heel
Ehm
Vuoi il link comodo comodo alla webcam del mio amico?

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1016
bradipa66 ha scritto:mai tollerata, ho goduto quando se ne è andata e son arrivati Tredici e Taub
cmq sto Once Upon nun me piace proprio.... sarà la mia idiosincrasia per costumi, fantasy e robbbe varia
idem!!!!
il fantasy proprio non mi prende ne al cinema ne libri.....e la tipa sta antipatica forte pure amme....
e poi il mercoledì io guardo "chi l'ha visto?" :oops: :lol: :lol:
Simona

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1018
Io di Homeland sto alle prime puntate...
sono brava brava e di Good wife sto allineata alla programmazione rai (ma 22.40 :?: )
ho finito Borgen per poi scoprire che ne girava una versione doppiata in francese :twisted:
Diamo a Mouse un motivo per provare Copper (che invece non mi attira, aspetto Ripper street invece :wink: )
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8