La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29402
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Sami, tra un po' avrai le corna, ma almeno hai un corteggiatore vip!! :mrgreen: :lol:

Scherzo ovviamente :wink:

Bubu non è detto che già non le abbia le corna, ma l'importante è non saperlo :mrgreen:

Il corteggiatore Vip ma anche no :lol: :lol: :lol: :lol:
La prossima volta però sceglilo un po' più carino il corteggiatore... :mrgreen: :mrgreen:
Almeno per la tua autostima 8)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29405
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Sami, tra un po' avrai le corna, ma almeno hai un corteggiatore vip!! :mrgreen: :lol:

Scherzo ovviamente :wink:

Bubu non è detto che già non le abbia le corna, ma l'importante è non saperlo :mrgreen:

Il corteggiatore Vip ma anche no :lol: :lol: :lol: :lol:
La prossima volta però sceglilo un po' più carino il corteggiatore... :mrgreen: :mrgreen:
Almeno per la tua autostima 8)
Guarda Steve ti giuro che ancora sono piegata dal ridere, perchè me lo immaginavo tutto gobbo e gesticolante, come suo fare nello scrivere quella frase che come minimo ha scritto a tutte quelle che gli hanno fatto richiesta di amicizia :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29408
Steve1973 ha scritto:Si sta godendo questi momenti di successo e popolarità, ego al top!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

da quello che ho visto su Fb Steve quello che si è montato di più la testa in assoluto è uno dei due finalisti MATTEO (quello ruspante), un vero peccato perchè sembrava quello con i piedi per terra
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29409
Rouge84 ha scritto: Beata Te che hai la webcam, io sto ancora aspettando che installi Skype...
tesoro siamo arrivati alla webcam solo da questo mese :shock: :shock: , mi chiedo perchè non ci fossimo decisi tempo fa, ma lui sono 10 anni oramai che viaggia 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29410
samantha.l ha scritto: E' una filosofia che dovrebbero seguire tutte le donne , quelle che hanno avuto più sicurezze son sempre state quelle che hanno avuto le fregature più grosse :mrgreen:


Ehmmmmmmmmmmm, come darti torto.
Faccio parte del club, io. 8)
L'unica scusante è che ero giovane e lui un bravissimo ragazzo.................fino a quasi la fine :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: !!!
Tant'è che poi ho messo in pratica l'idea di cercarmi solo quelli dichiaratamente str.onzi, così almeno non avrei avuto sorprese e sarei stata più vigile!!! :wink:
Vabbè.................poi ci sono ricascata nel tunnel "bravi ragazzi", con Papero :mrgreen: !!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29411
Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto: E' una filosofia che dovrebbero seguire tutte le donne , quelle che hanno avuto più sicurezze son sempre state quelle che hanno avuto le fregature più grosse :mrgreen:


Ehmmmmmmmmmmm, come darti torto.
Faccio parte del club, io. 8)
L'unica scusante è che ero giovane e lui un bravissimo ragazzo.................fino a quasi la fine :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: !!!
Tant'è che poi ho messo in pratica l'idea di cercarmi solo quelli dichiaratamente str.onzi, così almeno non avrei avuto sorprese e sarei stata più vigile!!! :wink:
Vabbè.................poi ci sono ricascata nel tunnel "bravi ragazzi", con Papero :mrgreen: !!!!
Uffa, ma io e te sempre tutto uguale?! :twisted:
Copiona!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29413
Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto: E' una filosofia che dovrebbero seguire tutte le donne , quelle che hanno avuto più sicurezze son sempre state quelle che hanno avuto le fregature più grosse :mrgreen:


Ehmmmmmmmmmmm, come darti torto.
Faccio parte del club, io. 8)
L'unica scusante è che ero giovane e lui un bravissimo ragazzo.................fino a quasi la fine :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: !!!
Tant'è che poi ho messo in pratica l'idea di cercarmi solo quelli dichiaratamente str.onzi, così almeno non avrei avuto sorprese e sarei stata più vigile!!! :wink:
Vabbè.................poi ci sono ricascata nel tunnel "bravi ragazzi", con Papero :mrgreen: !!!!

Basta solo non essere troppo sicure :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29415
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:

Una cosa ci differenzia, però: io sono cagnara e tu gattara!!! :mrgreen:
Ma io sono un'ex cagnara :wink:

Te pareva............... :wink:
Credo che però non diventerò mai un'amante dei gatti: mi piacciono tantissimo quando sono piccoli (con quel pelo tutto vaporoso), sono tenerissimi, ma quando crescono diventano solo dei ruffiani!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI