La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Finalmente sono riuscito a vederla in esposizione.
Esprimo un parere senza mezzi trermini: è veramente uno schifo.
Dalle foto sembrava carina, in realtà credo che sia di pessima qualità.

Grazie a tutti coloro che si sono cimentati nel darmi i loro pareri.

Credo che passerò a valutare altro.

#19
neanche io trovo così orribile la stosa,
l'ho acquistata e vista più volte dal vivo............sicuramente non voglio paragonarla alla snaidero o altre marche superblasonate....io ho cercato un buon compresso tra budget e qualità. Tra l'altro la stosa mi sembra abbastanza trasparente da mettere sul sito tutte le schede tecniche dei prodotti che vende e renderli confrontabili con quelle di altre aziende.

#20
Attenzione le schede della stosa, le ho lette per scrupolo, son complete e sincere ma dimostrano che l'azienda è di un livello medio/basso.
Parola di venditore.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#21
Ma quando i soldini son pochi, la casa non è quella della vita come nel mio caso, e quindi magari fra un tot d'anni la cucina non me la porterò appresso, che alternative ci sono?... Escluso Ikea, presente solo da Napoli in sù?

#22
Niente da dire. non serve giustificarsi, spesso i soldi li ha chi non se li merita?
:lol:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#23
nicola76 ha scritto:Niente da dire. non serve giustificarsi, spesso i soldi li ha chi non se li merita?
:lol:
C'est la vie.

#24
Si, scusate avete ragione.
La mia è stata un'affermazione forse un pò forte.
Non volevo denigrare nessuno e la scelta di nessuno ma io sono rimasto molto deluso. Dalle foto sulle riviste sembrava qualitativamente migliore.

Avete ragione nel dire che bisogna valutare il rapporto prezzo/qualità ma ormai mi sembra che passare da un livello medio/basso ad uno medio/alto non comporti un sovrapprezzo così spropositato soprattutto in considerazione del fatto che la cucina è forse la parte più utilizzata dell'arredamento di tutta la casa.
Io la vedo così.