La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4051
stefania_b ha scritto:ho appena fatto clic sul tasto compra del kindle (normale, io i robi touch li odio).
avrete mie notizie al primo tentativo di caricamento libro non riuscito
Brava Stef :D
Che hai comprato?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#4053
stefania_b ha scritto:come libri?
ancora niente, sto guardando se trovo qualcosa che mi interessa tra quelli a prezzi stracciati
Ah, visto che parlavi di caricamento dei libri pensavo avessi già comprato anche qualcosa :wink:

C'è "Lady Susan - I Watson - Sanditon" a 0.49 € :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#4055
Ieri sera mia sorella mi ha regalato una copia di "Il profumo del pane alla lavanda" di Sarah Addison Allen (per il suo compleanno gliene sono state regalate due copie :shock: :shock: :mrgreen:). Bene, avevo letto l'estratto kindle e sembrava carino :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#4058
Stef, mi sento sempre meno sola, se ci sei anche tu :D
Anche io ho paura di incasinarmi a comprare i libri :lol:

Fede, grazie x la dettagliata relazione! Io l'ipad ce l'ho ma non riesco a usarlo x leggere, pesa e dopo un po' mi ballano e bruciano gli occhi.. ma tutti dicono che il kindle e' altra cosa :-)

Rouge, ecchie' frazier? Avrei vomitato volentieri su Franzen, ma sugli sconosciuti ancora non mi permetto :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: La libreria del forum

#4060
Per il mio compleanno, ho chiesto a mio marito un e-book come regalo.
Oggi ho visto al TG un servizio relativo al lancio di Kobo da parte di mondadori. Mi piacerebbe prendere quello retroilluminato.
Da una parte sono affascinata dall'e-book, dall'altra credo che mi mancherà l'odore delle pagine da sfogliare... :cry: ...PERò LO VOGLIO!!! :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: La libreria del forum

#4061
veloce incursione: ho 27 euro da spendere su amazon (vabbè, potrei farne a meno ma ho ricaricato la postepay più del dovuto) e nessun libro da leggere, il che mi crea ansia, tanta ansia...
la wish list offre vari spunti, ma gradirei anche qualche novità interessante
suggerimenti???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4062
Mi intrometto per segnalare, agli aspiranti compratori di kindle, quant'e bello il kobo (si trova da Mondadori)
Legge (anche) ePub e cbz/cbr (fumetti), ben rifinito, facile da usare. Bello!
Attendo di riuscire a vedere il Glo (quello con l'illuminazione)

Re: La libreria del forum

#4063
bradipa66 ha scritto:veloce incursione: ho 27 euro da spendere su amazon (vabbè, potrei farne a meno ma ho ricaricato la postepay più del dovuto) e nessun libro da leggere, il che mi crea ansia, tanta ansia...
la wish list offre vari spunti, ma gradirei anche qualche novità interessante
suggerimenti???

fatti una domanda, datti una risposta
mi sono invaghita della novità del nobel, e anche per una serie di suggestioni che mi stanno arrivando da molti amici sulla Cina, mi sono accattata questo:
"Sorgo rosso" - Mo, Yan
Un affresco fiammeggiante di storia cinese, dagli anni Trenta agli anni Settanta, raccontati da un giovane della provincia che ripercorre i drammi, gli amori, i lutti della propria famiglia. Un romanzo che per la sua forza mitica e immaginativa è stato avvicinato a "Cent'anni di solitudine".
Romanzo di grande intensità narrativa, ci fa viaggiare nella Cina profonda dagli anni trenta del XX secolo, durante i quali si svolge ma maggior parte della storia, al tempo dell'occupazione giapponese, fino ai primi anni del maoismo.
La prosa è vivida, dipinge con raccapricciante realismo episodi di straziante crudeltà ma anche di sublime umanità. Una lettura non facile, direi traumatizzante perché pur essendo un romanzo si tratta di storie assolutamente realistiche per la Cina di quel tempo.
Non consigliato ai teneri di stomaco, ma lettura essenziale per andare più a fondo nell'anima della Cina.


484 pagine. speriamo bene.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: La libreria del forum

#4064
Di sorgo rosso avevo visto il film (vinse a Berlino?) e' un po' sul melodrammone, poi Mo Yan ha sceneggiato "Addio mia concubina"
altro film che mi sono sorbita, insomma ero convinta di averlo letto in sostanza :oops: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4065
immagino che 484 pagine di libro su 40 anni di storia cinese tradotti in un film siano un po' pesanti
spero il libro sia meglio (*), vi farò sapere...


(*) il cinema cinese/giapponese non mi va giù.... poi io sono più tipo da lettura che da film, sono troppo scombinata per seguire due ore (o più) di film :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani