La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1021
stylicious ha scritto:Incuriosita dai commenti di kia ho iniziato Supernatural, non male, però ho visto solo due puntate sinora..

Ho finito Misfits ( qualcuno lo vede/ ha visto?).. bello bello bello bello, anche se il finale ..mmmh.. :roll: :cry:
Con Supernatural vai avanti, quando comincia a delinearsi la trama orizzontale secondo me è tutto un migliorare! :D

Misfits l'ho visto mesi fa, l'ho adorato, anche se non so come potranno proseguire la serie ora che praticamente tutti i personaggi importanti non ci sono più... :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1023
Kia85 ha scritto:
stylicious ha scritto:Incuriosita dai commenti di kia ho iniziato Supernatural, non male, però ho visto solo due puntate sinora..

Ho finito Misfits ( qualcuno lo vede/ ha visto?).. bello bello bello bello, anche se il finale ..mmmh.. :roll: :cry:
Con Supernatural vai avanti, quando comincia a delinearsi la trama orizzontale secondo me è tutto un migliorare! :D

Misfits l'ho visto mesi fa, l'ho adorato, anche se non so come potranno proseguire la serie ora che praticamente tutti i personaggi importanti non ci sono più... :roll:
Già :roll: non sono molto stimolata a continuare a vederlo, vabbè per ora mi dedico a Supernatural.

Mesi fa ho finito anche Drop dead diva, piaciuto anche questo, peccato per il mancato sposo :cry: Mi fanno fuori sempre i miei personaggi preferiti :cry:

Once Upon a time io l'ho trovato carino, l'avevo ampiamente sottovalutato e invece è stata una piacevole visione ( è da considerare anche che ho un debole per le favole e mi risulta impossibile essere imparziale) . Davvero Bella la puntata su mister Gold innamorato.
Everything changes.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1026
realexa ha scritto:stil, ho pianto lacrimoni mercoledì sera :oops:
Immagino allora che la stai guardano in tv, io ho finito tutta la prima stagione :mrgreen: , non posso neanche pensare di dover aspettare una settimana per vedere un telefilm, mi sparo almeno tre puntate di seguito :lol: nei giorni normali. All'epoca di Lost ricordo di aver passato tutto il pomeriggio e la sera fino a notte fonda davanti allo schermo del pc, poi non ho chiuso occhio perchè ero troppo accelerata :lol:

Gold è per me il personagio meglio costruito di tutta la serie, Biancaneve mi fa sempre un pò antipatia, qui poi.. non so se hai visto la puntata sul perchè Regina la odia tanto.. non vorrei fare spoiler ..
Everything changes.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1028
stylicious ha scritto:
realexa ha scritto:stil, ho pianto lacrimoni mercoledì sera :oops:
Immagino allora che la stai guardano in tv, io ho finito tutta la prima stagione :mrgreen: , non posso neanche pensare di dover aspettare una settimana per vedere un telefilm, mi sparo almeno tre puntate di seguito :lol: nei giorni normali. All'epoca di Lost ricordo di aver passato tutto il pomeriggio e la sera fino a notte fonda davanti allo schermo del pc, poi non ho chiuso occhio perchè ero troppo accelerata :lol:

Gold è per me il personagio meglio costruito di tutta la serie, Biancaneve mi fa sempre un pò antipatia, qui poi.. non so se hai visto la puntata sul perchè Regina la odia tanto.. non vorrei fare spoiler ..
non l'ho vista e taci :mrgreen:
proprio ieri me lo chiedevo come mi chiedevo chi è che amava così tanto (ma taci anche qui) e non ho ancora bene capito il ruolo dello scrittore misterioso: quando ha trovato il libro che ha fatto? l'ha rimpaginato? quindi ha riscritto la storia a modo suo? non ho ancora capito se è tra i buoni o i cattivi. Anche io adoro gold: nell'ultima puntata nel mondo "reale" ha detto a regina di chiamarsi tremotino. Quindi le ha trasferito il suo potere?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1029
realexa ha scritto:
stylicious ha scritto:
realexa ha scritto:stil, ho pianto lacrimoni mercoledì sera :oops:
Immagino allora che la stai guardano in tv, io ho finito tutta la prima stagione :mrgreen: , non posso neanche pensare di dover aspettare una settimana per vedere un telefilm, mi sparo almeno tre puntate di seguito :lol: nei giorni normali. All'epoca di Lost ricordo di aver passato tutto il pomeriggio e la sera fino a notte fonda davanti allo schermo del pc, poi non ho chiuso occhio perchè ero troppo accelerata :lol:

Gold è per me il personagio meglio costruito di tutta la serie, Biancaneve mi fa sempre un pò antipatia, qui poi.. non so se hai visto la puntata sul perchè Regina la odia tanto.. non vorrei fare spoiler ..
non l'ho vista e taci :mrgreen:
proprio ieri me lo chiedevo come mi chiedevo chi è che amava così tanto (ma taci anche qui) e non ho ancora bene capito il ruolo dello scrittore misterioso: quando ha trovato il libro che ha fatto? l'ha rimpaginato? quindi ha riscritto la storia a modo suo? non ho ancora capito se è tra i buoni o i cattivi. Anche io adoro gold: nell'ultima puntata nel mondo "reale" ha detto a regina di chiamarsi tremotino. Quindi le ha trasferito il suo potere?
Avrai risposte per tutte le tue domande, non ti dico nulla altrimenti ti rovino la sorpresa, ti dico solo che la storia di Regina è bella quasi ,o quanto, quella su Tremotino, e dopo averla vista avrai un' irrefrenabile voglia di schiaffeggiare baby biancaneve :twisted: CHe dire dell'uomo misterioso, avrai anche qui una insospettata sorpresa, non posso dirti niente davvero, non credo tu possa immaginare chi è comunque 8) ....
Everything changes.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1031
Lalli04 ha scritto:
Fabietty ha scritto:
dammispazio ha scritto:come perdere mezza giornata cercando di fare una cosa che gia in partenza so di non saper fare :roll:
Fabietty ti odio :twisted:
Vedi tu a far del bene...
parliamo di torrenti e ruscelletti vari :?:
yes :-)
ma non ce la posso fare con le cascate ripide :(
cmq attendo la mia prima lesson :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1032
Rouge84 ha scritto:mi avete convinta...
ho visto 10 puntate di once upon a time in 4 giorni (vabbè ho anche stirato nel mentre)
concordo con l'antipatia diffusa nei confronti di Snow, mentre il mio personaggio preferito fino ad ora (anche senon ho ancora visto la sua storia) è Red(cappuccetto rosso)!!!
8)
ma va?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1035
dammispazio ha scritto:porca paletta mi sono immedesimata troppo con Carrie
non grega niente a nessuno delle mie teorie so come la cosa possa evolversi :evil: :twisted:

dammi, manco il translate di google ci arriva!!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani