La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ragazzi ho bisogno di voi (problemi lavastoviglie)

#1
Ero titubante a mettere questo topic.
eccomi, sto esagerando con i topic, scusate.
Vi devo chiedere una cosa, come sapete spacco il capello finchè non risolvo una curiosità.
Un paio di clienti, mi hanno segnalato problemi con le aperture delle lavastoviglie. Questo a distanza di sei mesi che ho montato la cucina.
Praticamente sono dure quando devono la ribalta completa.
Ora dal momento in cui quando l' ho consegnata non c' era nessun tipo di problema, e da entrambe i clienti ci sono dei piani in marmo, voglio capire se il problema è l' assestamento del marmo o se sbaglio io.
Sono andato e l' ho gia sistemate, ma onde evitare problemi, voglio vedere se sono io a risocntare solo questo, o qualcun altro ( e chi meglio di voi utenti)ha avuto lo stesso problema.
Questo per approfondire il problema tecnico con le aziende.
Come vedete ho anch' io i miei problemi.
Aspetto con ansia eventuali vostre segnalazioni.
ciao ale

#2
A casa dei miei c'è il granito e la lavastoviglie non ha mai avuto problemi di apertura. Però di granito in quel punto ce n'è solo una striscia perchè la lavastoviglie è sotto il piano cottura. Non so se questo possa influire.
Immagine
Immagine

#4
nicolettaalematte ha scritto:già inizio a incazzarmi..............................
:shock: che succede? Per quello che ti ho scritto? Se è così mi dispiace.... :(
Immagine
Immagine

#5
no no no no non sei tu non fraintendere, perchè gi à mi sono fatto del nervoso, e in più pensare che possa aver sbagliato mi urta tantissimo.

#6
mi spiego meglio: nelle quote tecniche portano il vano per la lavastovihlie deve essere da 60 cm, che io ho rispettato.
Quello che mi chiedo è come mai possa succedere questo.
Sti due giorni non ne sta andando un diritta.

#7
se ti può consolare quando apro la lavastoviglie spesso mi salta il bordino che copre i piedini.. :evil: non ricordo come si chiama!
Ma probabilmente dipende dal fatto che è fisdsato ai 2 curvi e sta su un pò x miracolo... però è una rottura xchè io non riesco a sistemarlo decentemente :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8
LA mia funziona da 6 mesi, aspetto qualche altro giorno prima di dirti se ancora funziona :lol: :lol: :lol:
Al momento pero' con un piano in okite va tutto bene.

#9
forse....
(è capitato ad una mia amica che vende cucine)
Ci sono persone che usano la lavastoviglie come al bar: la azionano e quando il lavaggio è finito e c'è tantissimo vapore, aprono la lavastoviglie estraggono i cesti per far asciugare le stoviglie per far sì che non rimangano delle macchie (così insegnano alle bariste.. ho fatto anche quello :wink: ). Il problema sorge a casa dove il vapore con il passare del tempo, rovina le parti in legno della cucina.
Immagine
Immagine

#10
mia mamma ha piano in marmo e lavastoviglie da più di 8anni ormai...
mai nessun problema.. :roll:
io all'inizio avevo problemi con la mia..ma poi ho scoperto che lo zoccolino era montato male ed era quello che dava noia..ora è tutto ok! :wink:

#11
Ing 76 ha scritto:Il problema sorge a casa dove il vapore con il passare del tempo, rovina le parti in legno della cucina.
mah, sotto il piano in laminato c'è una striscia di alluminio che preserva il piano... :roll:
per quanto riguarda la domanda di nam, non so che dire, non ho esperienza in tal senso
p.s. anch'io ho fatto il barista per 15 giorni :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
virtual ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Il problema sorge a casa dove il vapore con il passare del tempo, rovina le parti in legno della cucina.
mah, sotto il piano in laminato c'è una striscia di alluminio che preserva il piano... :roll:
per quanto riguarda la domanda di nam, non so che dire, non ho esperienza in tal senso
p.s. anch'io ho fatto il barista per 15 giorni :D
:D io per 4 anni :D , mi piaceva un sacco :wink:
Immagine
Immagine

#13
La mia ha un problema simile.......
Ho il piano in laminato però!
Praticamente dopo qualche mese di utilizzo ha iniziato a faticare ad aprirsi completamente lo sportello. Non si apre + a 90 gradi.
Ho chiamato il tecnico della lavastovliglie e mi ha detto che c'è un problema con la pannellattura (è una lavastoviglie ad incasso). L'ha sistemato per ben due volte e adesso è risuccesso dopo il trasloco..

#14
Io uso la lavastoviglie da quasi due anni e non ho avuto problemi.
E' ad incasso e ho il piano in quarzo (non liscio però, il jaipur).

#15
Casa vecchia lavastoviglie e piano in marmo per 21 anni e nessun problema, casa nuova lavastoviglie e piano in marmo per 4 mesi e mezzo e, per ora, nessun problema.