La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8821
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto: ma a tre mesi è già così evidente? :roll: :roll:
Sami, la mia di Riccardo era evidente già a 7 settimane :roll: :roll:
Ricordo che io e Spino andammo fuori a cena per san valentino e trovammo nello stesso ristorante il figlio del capo... pregai che non mi notasse, perchè avevo un abitino di lana che sulla pancia faceva proprio la sagoma :shock: :shock:
Ehm Luna non per offendere ma tu sei un filo più grande di lei, meno palestrata penso, e alla seconda gravidanza i tessuti sono meno tonici, o almeno io l'ho sempre saputa così :roll: :roll:
Ma assolutamente! Figuriamoci :lol: :lol:
Per la mia esperienza dubito che la prominenza della pancia nelle prime settimane sia questione di tessuti... all'inizio sembra più una specie di gonfiore... ma ovviamente potrei sbagliare.
Ad ogni modo intendevo solo dire che è soggettivo, e che ad alcune donne si comincia a vedere molto presto (viceversa ad altre non si vede manco al sesto mese, tanto per dire)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#8823
Panza o non panza è incinta :mrgreen:
le notizie precedenti secondo me era solo bufale...


sulla possibilità che presto questo bambino potrebbe essere figlio di genitori separati sono d accordo...ma il benessere secondo me spinge questi personaggi a fare scelte così azzardate...
non avranno mica problemi ad arrivare a fine mese?! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Pettegolezzi 2

#8825
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Steve, fila a correggere il tuo post prima di finire in Io speriamo :twisted: :twisted:
Lo correggo ma giuro che non è colpa mia!

Il CE non viene digerito dai dispositivi Apple... :twisted: :twisted:
Sì sì, dicono tutti così :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#8830
Lightblue ha scritto:ho notato anch io un viso strano in un ultima apparizione.. :| :roll:

la tipa sarà la sua assistente! :mrgreen:
la tipa potrebbe anche essere la prossima consigliera della regione lombardia!! :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8831
bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:ho notato anch io un viso strano in un ultima apparizione.. :| :roll:

la tipa sarà la sua assistente! :mrgreen:
la tipa potrebbe anche essere la prossima consigliera della regione lombardia!! :x
credo che la tipa sia già parlamentare
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine