La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10127
lau&mat ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Saldiprivati dovrebbe finalmente aver spedito stivaletti pioggia e mantella :D

Chiaretta, Valery, è arrivata anche a voi la notifica?
Confermo a me sono arrivati ora!! bellissimi :mrgreen:
ma li hai presi per te? :lol: :lol:

ok, bene. Dovrebbe averli ricevuti il custode allora. :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10132
Notifica arrivata, di solito consegnano tra le 13 e le 15 ma oggi purtroppo pranzo fuori+convegno pallosisssssimo ma obbligatorio x i crediti formativi :evil:
Mi sa che slitta alla prox settimana.. avrei voluto il completo da pompiere ma era finita la taglia, cosi ho ripiegato su mantella e stivali unisex verdi con le rane :-)
Stef, il sito era kidsboutik o simili!

Jndi, secondo me lo stay on della grobag si puo' mettere sia con sia senza piumone, ma occorrerebbe vedere sul sito..
Anche io ho il problema di rimboccare bene il piumone nel lettino con le sponde, l'anno scorsonon l'ho usato grazie al sacco nanna, adesso non so.. e' ottimo e caldo (regalo dei suoceri) ma dovrei vestirlo meno sotto, senno' muore di caldo.. e cmq lui si scopre e si rigira, x cui temo sia inutile..
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10133
stefania_b ha scritto:scusate ma... MANTELLA DA PIRATA??? La voglio!!!! Dov'era?
sicura di volerlo sapere? era una vendita su saldiprivati di questa marca:
http://www.kidsensation.nl/
purtroppo non conosco punti vendita "fisici", li avevo visti quest'estate in francia e mi ero innamorata ma costavano oggettivamente troppo, poi quando l'h vista su saldiprivati ho capito che era destino :mrgreen: :mrgreen:


attenzione ad entrare in quel sito, potresti non uscirne più :lol: :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10135
Stamattina arrivato il pacco di zara, il mio primo acquisto online per Flavio!

Preso una salopette in jeans, una maglia/body, una polo e una tuta.
Sono abbastanza soddisfatta e anche la taglia credo vada bene, appena lui si mostra collaborativo glieli provo.
L'unica cosa che forse ho sbagliato la taglia della tuta, visto che è felpata non credo che qui la useremo presto e quindi poteva andare meglio la misura più grande :?

che voi sappiate vi può fare solo il reso o anche cambio?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10136
lau&mat ha scritto:
stefania_b ha scritto:scusate ma... MANTELLA DA PIRATA??? La voglio!!!! Dov'era?
sicura di volerlo sapere? era una vendita su saldiprivati di questa marca:
http://www.kidsensation.nl/
purtroppo non conosco punti vendita "fisici", li avevo visti quest'estate in francia e mi ero innamorata ma costavano oggettivamente troppo, poi quando l'h vista su saldiprivati ho capito che era destino :mrgreen: :mrgreen:


attenzione ad entrare in quel sito, potresti non uscirne più :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: dovrebbero vietare l'accesso a questo sito.
La prossima volta che c'è una vendita mi avvisate con tutti i mezzi che conoscete?
Grazie!
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#10138
Ma da zara in via vittorio emanuele c'è il reparto baby? non l'ho mai visto...o meglio, non ci ho mai fatto caso!
Guardando sul sito ci sono delle cose davvero carine! Mi sono innamorata di un cappottino in maglia!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html