La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina ciliegio...

#1
..mi date un aiuto?
devo cambiare casa e devo portarmi appresso la mia cucina moderna color ciliegio.
il top lo rifaro' color crema anche perche' ho il lavandino e la cottura color avena della franche (fragranite).
Vorrei che il color ciliegio della cucina sia messa in evidenza con un bel contrasto paviemnto/rivestimento.
Mi aiutate?
grazie

#2
ciao, anche io ho la cucina moderna in ciliegio! il pavimento è un gres porcellanato crema con venature più scure, e il rivestimento color crema sempre con venature! se vuoi osare con i colori secondo me è bello il giallo e l'arancio (per il rivestimento)!

#3
anch'io ho scelto una cucina in ciliegio (virtualmente, devo attendere che finiscano i lavori per ordinarla)

ho preso la carol di scavolini
il top crema e lo schienale colore top (odio le piastrelle in cucina)

ho spezzato con le ante superiori laccate grecate in alluminio
Immagine
ma è possibile richiederle anche in vetro acidato:
Immagine
oppure in laminato:
Immagine

#4
ciao, anch'io farò la cucina in ciliegio (Antares), ho scelto per il pavimento un gres porcellanato grigio chiaro (Ragno) e vorrei anche il TOP e lo schienale in quella tinta, magari leggermente più chiara. il mio mobiliere però mi ha consigliato lo starlight (beige, sembra un granito per le macchiettine). secondo me il beige è più classico come abbinamento, mentre il grigio è un pò più nuovo... anche perchè i particolari nelle cucine (zoccolini, maniglie elettrodomestici) attualmente sono quasi sempre in alluminio o comunque il colore è quello!!! :) :)

ciao

#5
vi ringrazio per il suggerimento...
anche a me piacerebbe tanto il grigio.... avete da postarmi qualche rivestimento come esempio e l'indirizzo a qualche sito ???????
grazie !!!!