La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8843
eli_felix ha scritto:ma non era l'altro giono in tribunale con corona? dicevano che era in forma...
E gia'! Peccato che dopo l'udienza sia corsa ad ubriacarsi :roll: :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8847
Bizzy ha scritto:non so...fossero stati 20 anni che lo cercavano è un conto, ma cominciare a pensare ad un figlio a 50 anni :roll:
Purtroppo se è così quoto.
Ma ero convinta che avessero cercato in tutti i modi di avere figli, ma non da un anno, almeno da una decina. Magari è sbagliato l'articolo eh, a me pare proprio di ricordare così.
Immagine

Immagine




---

Re: Pettegolezzi 2

#8848
abigaille ha scritto:
Bizzy ha scritto:non so...fossero stati 20 anni che lo cercavano è un conto, ma cominciare a pensare ad un figlio a 50 anni :roll:
Purtroppo se è così quoto.
Ma ero convinta che avessero cercato in tutti i modi di avere figli, ma non da un anno, almeno da una decina. Magari è sbagliato l'articolo eh, a me pare proprio di ricordare così.
Forse è da un anno che facevano tentativi con la fecondazione assistita? Non ho ben capito.

Re: Pettegolezzi 2

#8849
Anche a me pare di ricordare che fossero parecchi anni che cercavano un figlio.
Al di là della coppia specifica sinceramente penso che se a 30/40 anni decidi di dedicarti alla carriera devi farlo anche a 50.
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#8850
Bizzy ha scritto:
abigaille ha scritto:
Bizzy ha scritto:non so...fossero stati 20 anni che lo cercavano è un conto, ma cominciare a pensare ad un figlio a 50 anni :roll:
Purtroppo se è così quoto.
Ma ero convinta che avessero cercato in tutti i modi di avere figli, ma non da un anno, almeno da una decina. Magari è sbagliato l'articolo eh, a me pare proprio di ricordare così.
Forse è da un anno che facevano tentativi con la fecondazione assistita? Non ho ben capito.
anche io l'avevo capita così, ma poi dice

"Il mio unico rammarico? Ho dedicato troppo tempo al lavoro, sarebbe stato più leale e più logico pensare a un figlio dieci anni fa. Ma è un evento positivo e chiedo di non giudicare me e mio marito per questo".
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine