La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#137
petra18 ha scritto:leggo nel catalogo lampadina E27 ? cosa significa ? :oops:
Qualsiasi fonte con attacco E27. Bisogna vedere che potenza, però. Il catalogo dell'azienda di Nettuno non lo dice. Sembra costituire per loro un'informazione di secondo piano. Questo al dice lunga sull'accento posto sopratutto sulla qualità dell'emissione più che sulla sua efficacia. Una e-mail all'azienda? :roll: 8)

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#138
lot ha scritto:
petra18 ha scritto:leggo nel catalogo lampadina E27 ? cosa significa ? :oops:
Qualsiasi fonte con attacco E27. Bisogna vedere che potenza, però. Il catalogo dell'azienda di Nettuno non lo dice. Sembra costituire per loro un'informazione di secondo piano. Questo al dice lunga sull'accento posto sopratutto sulla qualità dell'emissione più che sulla sua efficacia. Una e-mail all'azienda? :roll: 8)
la sto scrivendo 8) :D

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#144
petra18 ha scritto:
petra18 ha scritto:leggo nel catalogo lampadina E27 ? cosa significa ? :oops:
/ E27 (max 105w power light) / Ø 120 cm
E' il bulbo alogeno che ha sostituito la classica 150W ad incandescenza.. :wink:
Le altre 'Lune':

Luna 1
E27 (max 52w power light) / Ø 35 cm
Luna 2
E27 (max 70w power light) / Ø 50 cm
Luna 3
E27 (max 105w power light) / Ø 70 cm
Luna 4
E27 (max 105w power light) / Ø 120 cm

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#145
aggiorno appena riesco a vederle dal vivo :roll:

potrei prendere la h20 o la mezza luna per la cucina :roll:
Immagine
Immagine
Mezza luna 1
E27 (max 105w power light) / Ø 70 cm
Disponibile in diversi colori:
Trasparente: Nebulite® bianco
Opaca: Bianco/bianco filo rosso, bianco/rosso, bianco/arancio, bianco/turchese, bianco/oro
Opaca: Nero/bianco, nero/rosso, nero/arancio, nero/turchese, nero/oro


H2O - H2O, Lampada a sospensione in resina, acciaio e nebulite
Sospensione
E27 (max 105w power light) / Ø 46 cm
Disponibile in diversi colori:
Trasparente: Nebulite® bianco, Nebulite® arancio, Nebulite® rosso, Nebulite® turchese
Opaca: Bianco/bianco filo rosso, bianco/rosso, bianco/arancio, bianco/turchese, bianco/oro
Opaca: Nero/bianco, nero/rosso, nero/arancio, nero/turchese, nero/oro

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#147
lucia.erika ha scritto:Mi piace tanto la lampada fil de fer di catellani... 20 lampadine alogene consumano tanto???
ah, ma allora sei convinta :) beata te. io sto arrivando alla decisione finale 8) .
la fil de fer a 20 lampadine ha un diametro di 60 cm . non è così grande. dal tuo topic pensavo volessi una mega palla .
non so valutare i consumi .per risparmiare dovresti passare ai LEd . la accenderesti tutti i giorni o saltuariamente ?
Ultima modifica di petra18 il 18/10/12 11:10, modificato 1 volta in totale.

Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!

#148
petra18 ha scritto:
lucia.erika ha scritto:Mi piace tanto la lampada fil de fer di catellani... 20 lampadine alogene consumano tanto???
ah, ma allora sei convinta :) beata te. io sto attivando alla decisione finale 8) .
la fil de fer a 20 lampadine ha un diametro di 60 cm . non è così grande. dal tuo topic pensavo volessi una mega palla .
non so valutare i consumi .per risparmiare dovresti passare ai LEd . la accenderesti tutti i giorni o saltuariamente ?
Sì forse hai ragione, dovrei prendere quella diametro 90. La accenderei tutti i giorni!!! :? no ma non sono ancora arrivata a una decisione.. il problema è che mi devo sbrigare perchè a metà novembre la casa è finita!!!